|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21860.html
Per ottenere capitali freschi per rifinanziare la società e appianare i debiti la proprietà di Wind intende vendere i suoi ripetitori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questo significherà minore copertura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
se le mettono in vendita su ebay le compro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tempo fa guardai REPORT su rai 3,parlavano appunto di Wind,e come è stata venduta all'egiziano.Siamo proprio Italiani!L'hanno venduta ad un prezzo inferiore di quanto hanno speso per crearla, e l'egiziano di suo ha tirato fuori solo 20 milioni di euro,il resto è stato finanziato dalle solite banche italiane,le più care d'Europa.E noi si paga.Come minimo se vende i ripetitori il miliardo e mezzo di euro se lo tiene lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Non capisco se per vendere intende dire che renderà possibile ad altri operatori virtuali di usare i suoi ripetitori (come sta facendo anche Vodafone o Tim, adesso non ricordo) o se quei ripetitori non saranno più disponibili per gli utenti Wind
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
più che altro non riesco a capire chi potrebbe essereinteressato all'acquisto? i nuovi OV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
che bello (io ho Wind) già non prende una fava, se poi vendono i ripetitori sai che figata... vabbe è ora di cambiare operatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
bene, allora vediamo un po':
Ieri notizia di un ragazzo morto per l'esplosione della batteria del suo motorola Ora la wind che già nn prende un cazzo vende le sue antenne... Ora secondo voi che telefono uso e con che operatore? Motorola RAZR V3 e WIND logico... ![]() ![]() P.S. Pensavo che ad avere wind fossimo in 2 io e Naguib Sawiris... ed invece pure NightStalker... quindi siamo in 3 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Puoi darsi vogliano trasformare wind in un operatore virtuale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Secondo me li usano per pagare il cachet di aldo giovanni e giacomo
![]() Sono messi peggio di tre questi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per conto mio può pure fallire del tutto.
sti ladroni Sto ancora aspettando un rimborso..(ovviamente non lo rivedrò +) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anch'io ho Wind e nonostante la rabbia per il passaggio forzato a Wind 12 (prima avevo Wind 10 e facendo ricariche da 50 Euro non ho mai pagato un centesimo di costo di ricarica in vita mia... maledetto Bersani!), al momento non cambio perché Wind resta la meno peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Credo che l'arabo non faccia altro che quello che abbiamo fatto noi con la privatizzazione delle strutture pubbliche e che fanno TUTTE le aziende che necessitano di liquidi, ovvero, "Vende" le antenne e poi le "noleggia" dalla stessa società alla quale le ha vendute (probabilmente motorola) incassa subito 1.5 miliardi e li investe nella struttura, liberandosi tra l'altro da tutti i costi di gestione-manutenzione degli apparati.
Lo fanno praticamente tutte le aziende con "buchi" simili a quello di wind, la opertura non cambierà ne i servizi, almeno non in negativo ed almeno non in maniera collegabile alla vendita delle antenne, semmai ad una rivistitazione dell'azienda e dei servizi che offre, cosa iniziata già con l'acquisizione della wind stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pure io ho wind e noto che spesso non prende (mentre altri si)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
e adesso l'egiziano comincia a smembrarla e a vendere asset fondamentali come le antenne... bella roba! Con cosa li fanno i soldi dopo? Ma che roba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Il telefono cellulare è utile solo se prende quasi sempre...
Se non prende quasi mai (wind) allora è totalmente inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
anche io ho wind. ho già sperimentato la ladronaggine visto che una scheda sim non caricata per 6 mesi ti viene disabilitata per sempre (puoi richiedere lo spostamento del credito via raccomandata, e costa 5 euro).
il cambio piano tariffario obbligatorio al costo di 7 euro, su una sim nuova appena fatta!!!! praticamente 5 euro di costo sim + 7 di cambio piano. almeno mi sembra che da me prenda wind, al contrario di tim. ma se vendono i ripetitori e quindi si avrà meno copertura...sarà ora di cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Anch'io ho Wind, ma come dice Simostro la vendita delle torri delle antenne non significa che non coprono più niente, ma le vendono per fare cassa a qualcuno che le gestisce in maniera professionale in maniera indipendente (non Motorola) e poi magari gliene affittano anche qualcuna in più, si spera. Non è l'unico che si vende le "antenne", ci sta pensando anche la RAI, ma non preoccupatevi che continua a trasmettere (chi ha detto "purtroppo"?
![]() Adesso Wind ha dei buchi clamorosi: appena fuori da malpensa per esempio c'è una zona morta, ed è il secondo aereoporto d'Italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.