|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
poliziotto "arresta" skaters - O_o -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che bastardo, spero che gli abbiano fatto un bel culo e licenziato in tronco, cazzo sono ragazzini, quando ne afferra 2 assieme è bestiale...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cazzo ma è uno psicopatico. Ma è illegale fare skate in città? é come andare con la bici sul marciapiede? Spero sia andato in prigione altro che licenziato bastardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: canelli asti italia europa terra universo
|
mai visto uno str*nzo simile, ma chi si crede di essere...afferrà pure la ragazza come se fosse una gallina...ci vorrebbe un bel carcere pieno di uomini grossi e arrapati
![]()
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
In certe zone delle città ci sono i cartelli che riportano: "No skating", non so se fosse quello il caso però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
the first kid got arrested for disorderly conduct
the girl was told to sit down for violating disorder conduct and when she was told to sit down, she ran, thats resisting an officer the kid in the white t was interfere with an arrest so he got arrested too So before you think your arguments support the video, how about you analyze the content first" 1 dei commenti di youtube...in un altro commento c'è scritto che in quella zona (credo chiamata Hot Springs) e solo in quella zona...è vietato fare skate... c'è da dire che i metodi sono stati fin troppo brutali...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ha esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
se voi non sapesse chi fosse saddam e lo avreste visto impiccato saremmo qui a dire "ma che schifo, era solo un vecchietto"...non che io sia per la pena di morte eh?! e giusto per far immaginare quali possano essere anche altri risvolti della medaglia! al tg dicevano che c'è il divieto di fare skate in alcune zone xkè causano troppi incidenti per cui non vedo il motivo di lasciar correre un'infrazione...metodi troppo crudi?mah...può sembrare ma non credo che i ragazzini si fermerebbero con un "per favore, si fermi...lei è in arresto" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma io non ho capito perche rimanevano li.
non potevano scappare quando è andato a rincorrere quell'altro?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cmq erano in 2 i poliziotti...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il poliziotto è stato uno stronzone, ma
l altro giorno ero tra i quartieri non bene della città , immaginatevi un classico incrocio di due strade dove la strada alla vostra sinistra è un po in salita e non avete visuale.a sinistra c è lo stop..mi avvicino all incrocio..vado piano ma ho precedenza sono tranquillo quando dalla salita a sinistra sbuca un missite terra aria..un ragazzetto massimo dodicenne mi passa davanti senza fermarsi, senza guardare..ha semplicemente tagliato l incrocio...ho buttato una di quelle frenate che il fischio si è sentito per km e non l ho preso per 40 cm piu o meno..quello ha continuato la sua discesa a oltranza..manco s è girato.. se lo avessi preso l avrei ammazzato di netto....lui veniva da sinistra e aveva anche lo stop ( dubito sapesse che vuol dire) ma se lo avessi toccato sarebbero sicuramente accorsi in 1000 a linciarmi.. quindi da quel momento ho cominciato a odiare, oltre agli scooterini guidati da 14enni idioti anche i ragazzetti coglioni con ste carrette...senza scordare i figli di papa( idiota) con quelle cazzo di macchinette 50.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
apparte il poliziotto è quello che è ... ma poi i ragazzini stavano passeggiango CON o SULLO skate ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Era il 21 giugno, quindi il "go skateboarding day" il giorno in cui skater di tutto il mondo invadono le strade ed organizzano eventi, cose simili si sono svolte anche nelle maggiori città italiane, e credo che anche se ci fosse stato un divieto in quel posto, almeno per questa giornata si sarebbero potute evitare scene simili..
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
MiTTTico
![]() Io gliela spezzerei sulle ginocchia la tavola... così come lo farei con quelli che qui da noi deturpano la piazza (pagata chissa quanti $$$ da noi contribuenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Terroristi!
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
certo certo e il codice della strada è un optional
http://it.wikipedia.org/wiki/Pedone_...e_della_strada) Art. 190 - Comportamento dei pedoni # La circolazione mediante tavole, pattini od altri acceleratori di andatura è vietata sulla carreggiata delle strade. # È vietato effettuare sulle carreggiate giochi, allenamenti e manifestazioni sportive non autorizzate. Sugli spazi riservati ai pedoni è vietato usare tavole, pattini od altri acceleratori di andatura che possano creare situazioni di pericolo per gli altri utenti. # Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 19,95 a euro 81,90.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.