|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
[Consiglio] Instal winVISTA: stessa partizione di winXP o creo nuova?
Ciao a tutti,
come da titolo, sono in procinto di installare winVISTA (ver. ultimate) ma ho un dubbio, procedo con ordine: configurazione dischi: - 1SATA II 80Gb "C:" dove attualmente ho winXP e programmi; - 1SATA II 500Gb dove tengo i backup dei dati; - 1EIDE 200Gb dove ho i dati. Visto che voglio comunque continuare ad utilizzare winXP mi conviene di più: a) installare winVISTA nella stessa partizione "C:" e avere il dual boot in avvio (correggetemi se sbaglio); b) installare winVISTA in una nuova partizione? Grazie mille! Ciao!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
non si possono installare 2 SO nella stessa partizione... forse hai fatto confusione con il termine hard disk...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se provi a installarlo nella stessa partizione di windows xp, mi sembra che dovrebbe o farti l'upgrade di xp a vista o sovrascrivere xp. Non mi sembra sia possibile. Cmq sia il dual boot vista te lo crea in automatico in ogni caso, quindi don't worry (se crei un'altra partizione).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
ok allora procedo! grazie mille
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.