|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
far cry
ciao ragazzi, so che ne avete gia parlato ma vi prego di aiutarmi....è da sett. che provo sia a fare andare i rucchi sia a finire senza trucchi il livello vulcano(3°salvataggio, dove è pieno di ciccioni con lancia missili e devi pendere l'ascensore)...
avete idee per come finirlo? per i truchhi o scaricato il file devmode.lua....lo copiato nella cartella far cry e sull'icona o messo ![]() vi imploro aiuto ![]() ![]() ![]() dimenticavo, o vista Ultima modifica di furia0_4 : 25-06-2007 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
allora....nesunno...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Non è obbligatorio uccidere tutti,anche se io lo fatto,cerca di approfittare degli scontri fra di loro oltre ad eliminare i fastidiosissimi mutanti salterini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
per i trucchi il mio procedimento è giusto o sbaglio quelacosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!proverò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bassano del Grappa
|
da come so io il "devmode" devi impostarlo prima di iniziare a giocare xkè i salvataggi fatti precedentemente a me nn lo accettavano ho ricominciato il gioco ed è funzionato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
questo è uno dei livelli in assoluto piu difficili tra i giochi testati.
io l'ho risolto cosi: alla porta scorrevole si avvicinavo alla estrema destra del mulo scorgendomi poi piano piano fino a mirare alla resta con delle raffiche quei cattivoni che lanciano i missili appostati avanti alla porta. se ti scorgi di poco tu riuesci a spararlo ma non entri nel suo campo visivo, dopo che lo colpisci però inizia a spararee quindi devi spostarti a destra per farlo sfogare. ho ripetuto questa tattica fino a massacrare tutti i giganti (che in genere arrivano uno alla volta). sistemati loro con il fucilo da cecchino ho fatto fuori iu mostri salterini. avrai bisogno di tutte le armi quindi porta tra le due porte mobili tutto quello che puoi. cosi facendo ce l'ho fatta smadonnando comunque molto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.