|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
Problemi con Tom Tom Navigator 6 e ETEN X500
Salve a tutti
ho un problema con il Tom Tom Navigator 6 e il palmare ETEN X500 La bussola funziona bene e il gps aggancia i satelliti velocemente, ma il tom tom proprio non ne vuole sapere di agganciare il satellite Dopo aver impostato come ricevitore GPS "Altri GPS NMEA", velocità di trasmissione 4800/9600 e come porta GPS DEVICE resta fermo su "Nessun segnale GPS valido disponibile" e quindi continua la ricerca "In attesa di un segnale GPS valido" Il led blu del GPS lampeggia con cadenza regolare come dice il manuale (ogni 2 flash ogni 4 secondi) ed anche la bussola funziona. Nelle impostazioni di WM2005 ho lasciato tutto com'era e quindi: Porta Dati GPS: COM2 Porta Hardware GPS: COM4 Velocità 9600 baud Gestiti autimaticamente GPS (spuntato) Ho già provato a disinstallare il Tom Tom, cancellare tutte le cartelle rimaste e reinstallarlo (versione 6.030) Ho girato in macchina per mezz'ora ma non aggancia manco un satellite, l'ho anche lasciato per quasi 3 quarti d'ora fermo fuori il terrazzo completamente aperto Suggerimenti?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.