|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[me+sped]n70 black
salve a tutti vendo n70 black tim con scontrino,garanzia,scatolo con dotazione originale....aggiornato all'ultima versione nobrand...perfetto con ancora la pellicola sul display.... 140 inclusa spedizione j+3
regole: ricarica postepay no scambio non limo perchè il cell è da vetrina in vendita altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ciao, hai una foto?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
CODA A 125 SPEDITO. DOMANDINA: MA SE CON IL PC SUITE AGGIORNO IL SOFTWARE RIPRENDERA' LA VERSIONE TIM O LA VERSIONE NO-BRAND? MI PUOI DIRE LA DATA DI ACQUISTO? MA E' PROPRIO LA VERSIONE BLACK O E' STATA CAMBIATA SOLO LA COVER?
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 18-09-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@nicola5154:certo nicola se vuoi te la mando in pm o in caso la posto qui
@kaballinus:125 spedito non posso proprio...nelle regole ho scritto chiaro che non limo e il prezzo è 140 incluso j+3 (quindi il prezzo del cell verrebbe 130 circa...anzi dato che j+3 costa 9,10 euro il prezzo preciso è 130,90 ![]() se aggiorni n70 tim...Nsu ti farà installare l'ultimo aggiornamento tim che però si è fermato da parecchio tempo e non si sa se tim rilascerà un nuovo firmware..il nobrand è il più aggiornato...hai così a disposizione un telefono pulito...senza cose inutili degli operatori il firmware montato su è il 5.0705.3.0.1 del 30/01/07
![]() |
#5 |
Senior Member
|
postala pure quì sul forum. grazie.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco 1 po di fotuzze
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie! per intanto io lascio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok alla prox nico
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Credimi non sono un pidocchioso se fosse stato per me non ci penserei su 2 volte .....ma è per un amica a cui tengo e non voleva spendere più di quella cifra 10 li aggiungo io. E specifico CODA A 135 SPEDITO...e chiudiamo subito subito pagamento poste pay oggi pomeriggio o al massimo domattina.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 18-09-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok kaballinus cerco di venirti incontro pure io a 135 spedito in j+3...per me possiamo chiudere...se per te è tutto ok ti mando i miei dati in pvt e scrivo che è possibile chiudere il thread
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il thread lascialo pure aperto quando va tutto a buon fine lo chiudiamo. I tuoi dati in pvt. Grazie e a risentirci non appena effettuo la ricarica ti avviso massimo domattina tranquillo. Dai un occhiata direttamente sulla tua poste pay anche verso le 19 di stasera.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
kaballinus dovresti liberare spazio per i pm....mi dice ke hai la casella piena e non posso mandarti i miei dati
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fatto...scusami
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 18-09-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda a mano, ti mando un PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
coda a 135 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok pacco spedito in mattinata e codice tracking inviato via pm
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si può chiudere oggetto bellissimo arrivato oggi.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si può chiudere...trattativa conclusa positivamente con kaballinus...utente serio,disponibile,gentile e cordialissimo...è 1 piacere aver concluso la vendita con lui
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.