|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da Digicom Michelangelo Wave a Netgear DG834GTIT
Ciao a tutti,
ho il suddetto router wireless della digicom,nulla da lamentarmi. Di recente ho scelto di metterlo al centro della casa in modo da avere copertura ottimale su tutto il perimetro. Su l'nb dal quale sto scrivendo potenza del segnale massima,ma sul fisso dall'altra parte della casa,collegato con una scheda usb della belkin,segnala potenza ottima ma va lento su internet e a volte cade la linea e si riconnette subito. Mi chiedevo se mi conviene passare alla seguente configurazione: Netgear DG834GTIT al centro della casa nb da una parte e fisso con Netgear WG311TIS dall'altra. Vorrei passare a questa configurazione perchè attualmente vado a 54 Mbps e vorrei portarmi a 108 Mbps,ma mi chiedevo se con la linea Alice 4 Mega è possibile pur avendo i 2 apparecchi della netgear. Ciao e grazie anticipatamente a tutti. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io penso che con 54mbps la tua linea da 4 la sfrutti tutta Ovviamente prendendo per scontato che non hai probleni di driver o qualche conflitto. Ultima modifica di Simon.m : 14-07-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Con un DG834GTIT e una scheda wireless a 108 per il fisso riuscirei ad andare a questa velocità? Ultima modifica di crespo81 : 15-07-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
azz ho visto qui in giro che c è gente bene informata e un sacco di tabelle per i calcoli per fare andare bene i segnali .. leggi un po in giro qui sul forum ci sono tutte le risposte con i dettagli ... comunque senza andare cosi nel dettaglio delle formule per andare a 108 (cosa che non ti serve per utilizzare completamente i tutoi 4mbps dell'adsl |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mmm... si
cmq thread ufficiale CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.