|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
MMORPG????
Salve ragazzi volevo chiedervi se esisteva sulla ps3 un gioco mmorpg tipo world of warcraft, guild wars!
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non credo esista niente, forse qualcosa potrebbe essere uscito in giappone, tipo phantasy star online, ma non penso per la ps3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
mmmm in uscita ci sarà Final Fantasy XIV,credo entro il 2010,ma al momento non si sa se ci saranno tariffe mensili o altri tipi di pagamenti(store per wapon/armor etc).
speriamo ne esca fuori un bel gioco ![]() allo stato attuale non ne conosco nessuno,nè avrei la voglia e il tempo di impegnarmi seriamente con uno(ho già lineage 2 su pc che basta e avanza ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Dovevano uscire 99999 MMORPG, ma non ne ho visto nemmeno 1. Più fortunati sono stati i giapponesi che già ne hanno un po', da quelli 2D (Angel Love Online, Agarest War, ecc) a quelli 3D (Pirates of the burning Sea e poi boh).
Dovrebbero arrivare quelli NCSoft, ma il tutto è avvolto nel mistero, senza contare l'imminente (già, imminente... ![]() Poi dicono che FF XIV sarà fuori il prossimo anno, altra cosa che dubito ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.