|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Vendo kit a liquido Ybris completo
Vendo un kit per raffreddamento a liquido della ybris.
Facilmente integrabile nei case. Composto dai seguenti componenti: Waterblock Ybris Stealth ![]() ![]() ![]() Vaschetta Aquaris e Pompa New Jet ![]() ![]() Radiatore Aircube ![]() ![]() Ventola Top Motor df1212938sl (120x120x38) portata 75 cf!! ![]() Staffe e agganci per Intel e Amd soket 775 478 e 939 ![]() Dispostivo per permettere all'impianto a liquido di partire contestualmente all'accensione del pc.Fondamentale e comodissimo. ![]() Tutto quanto a 99 € ovviamente non smembro preferenza per consegna a mano in vendita anche altrove
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() Ultima modifica di haveacigar : 07-07-2007 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Se smembrassi coda vaschetta pompa e radiatore.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao se smembri mi metto in coda per il dispositivo per far partire la pompa insieme al pc, ovviamente vorrei sapere prima il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ciao sarei interessato al kit per 100 spedito in j3 per il pagamento? Funziona tutto perfettamente? Mi dai pure i tubi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
smembri la staffa per 775?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
codissima a tuo prezzo. fammi sapere andrea ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dispostivo per permettere all'impianto a liquido di partire contestualmente all'accensione del pc.Fondamentale e comodissimo.
[/quote] se smembri in coda...prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x tutti
non smembro
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se non trovo nessuno per la consegna a mano è tuo
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno per la consegna a mano?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessuno di roma?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
kit ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusami ma quel wb che prestazioni ha...
sinceramente io non ci capisco nulla, e sto assemblando pian pianino ma quel waterblock non mi piace ![]() Casomai scambio a mano...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è l'ybris stealth........come waterblock è ottimo: è un monoblocco di rame alettato all'interno... quelli della ybris sono famosi...i loro waterblock sono ai vertice della categoria cmq ho capito..a te non piace per via del colore....ma quello è normale quando il rame è a lungo a contatto con l'aria assume quelle tonalità comunque se vuoi lo tiro a lucido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
no beh lo so che il rame ha quel colore non sono tonto fino a questo punto
![]() mi preoccupava soltanto il fatto che fosse piccolo! Poi sotto gli rido' una lappata casomai! Senti io sarei interessato al wb+vaschetta+pompa+staffa Il radiatore proprio non saprei che farmene (ne ho gia' uno)... ![]() Quanto vorresti nel caso smembrassi? logicamente scambio a mano! Ah ma il wb per la gpu non c'e'?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo se troviamo qualcuno per il radiatore senza radiatore facciamo 74 € il wb per la gpu lo puoi sempre acquistare a parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
qualcuno vuole il radiatore???
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Se vendi prendo tutto al tuo prezzo più spedizioni.
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() Ultima modifica di haveacigar : 20-07-2007 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.