|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nuova motherboard x athlon 2600+
ciao a tutti..sono nuovo di queto forum e spero di essere gradito..sono un appassionato di pc come voi tutti...sto cercando di allestire un pc che non sia il top ma neanche una schifezza..veniamo a noi comunque... mi serve una motherboard per il mio atlon xp 2600+...la cambio principalmente perche quella che utilizzo adesso non a nessuna possibilita di overclock...
quindi mi serve una scheda madre la quale si possa overcloccare il mio processore...io o trovato questa: MSI KT4-ULTRA mi rivolgo a voi per avere dei pareri sulla scheda madre in questione o magari se qualcuno mi puo consigliare qualcosa di meglio...grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità...w i pc e l'overclock...
my pc is work in progress...... athlon xp 2600+,dissipatore in rame 100% thermal, ddr 1gb pc 2700,scheda audio allergo 5.1,scheda di rete netgear,master dvd... in arrivo: motherboard......bho!!! ati raedon x1600 pro hd 250 gb case...bho!!! obbiettivo: ottenere un pc competitivo per giochi e overclokkare da 2100(defaut) a 2500-2700.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
ciao, due cose vorrei dirti
1) non ha senso cambiare scheda madre, che è socket A il processore? 2) hai la firma irregolare 3) ce la aggiungo io, hai pensato di cambiare tutto il pc? secondo me fai prima
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
quella mobo ha il kt400 e non va proprio bene per overcloccare il tuo processore
ti consiglio mobo con chipset nforce2...marche abit, dfi, asus, ma anche altre basta che abbiano quel chipset....occhio a non farti abbindolare con "surrogati" di questo chipset tipo con grafica integrata e mobo asus con modello che finisca per -x se trovi una abit nf7-s od an2 sei a cavallo che il tuo procio sia un 2600+ ok , ma potrebbe appartenere a diverse famiglie : postaci la sigla e ti sapremo dire meglio , oppure guarda qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625012 ed aggiungi che potrebbe anche essere un Thorton, almeno se ricordo bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.