|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sono chiavicola bisogno di aiuto perfavore
cao , mi trasporto di qua , ho bisogno di una guida per poter ovrcloccare le mie due schede video pov 8800 gts 512 in sli ,e anche del procio e ram credo , un po tutto , ho bisogno di sapere quale programma e guidarmi bene perche devo capire bene , e tutto il giorno tra ieri e oggi che cerco di capire , per seguirmi intendo propio di dirmi la pagina di un programma e dirmi cosa spostare e in quale quantità .. scheda video 2xpov 8800 gts 512 sli Cpu E8500 3.16 ghz .. ram ocz da 1100 mhz (ma le ram io le lascerei stare) grazie :-) dimenticavo la mia scheda madre ASus striker 2 formula 780i
Ultima modifica di SPONGE1 : 29-07-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazzi io aspetto anche non ci sono problemi , guardate che ci conto sul vostro aiuto ehh perche sono qua perche sò che potete aiutarmi , cosi appena overclocco quello che devo overcloccare, poi faccio un bel test col 3dmark vantage , e poi vi do i risultati , cosi mi dite se sto effetivamente utilizzando lo sli con le due schede video ..
cmq il mio dubbio dello sli se andava o non anda adesso e chiarito ho fatto la prova di togliere lo sli attivo e provare 3dmaRK e viceversa provarlo con lo sli attivo e il risultato e questo sli non attivo : http://img185.imageshack.us/my.php?i...mmaginedc5.jpg sli attivo : http://img293.imageshack.us/my.php?i...mmagineyw0.jpg devbo dire la verità mi aspettavo qualcosa di piu perche ho sentito in questo forum in un mio post che ce gente che con un processore meno potente del mio di avere risultati migliori di mè , ma forse dipenderà da qualcosa che io non so Ultima modifica di SPONGE1 : 29-07-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oggi ho provato a overcloccare dasolo la scheda video visto che nesusno mi dice nulla, allora ho usato rivaturner messo ....Core clock da 650 ad 740
shader clock da 1625 ad 1850 memory clock da 972 ad 1000 , poi ho provato ad usare 3dmark06 per vedere se incrementva piu punti, ma nulla sempre 14k , forse mi sorgono dei dubbi che sia veramente la cpu , e se cosi fosse no so come incrementaRE I GHZ , PèERCHE I VARI PROGRAMMI CHE HO PROVATO non agiscono direttamente sui ghz ma su altri parametri che non so usare, se qualcuno mi aiuta ..... (oppure se è limitata come togliere il limite bò Ultima modifica di SPONGE1 : 30-07-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vercelli
|
ciao,
x incominciare vai nella sezione download e scaricati i seguenti programmi: OCCT prime95 orthos cpuz super_pi everest 3DMARK06 una volta che li hai scaricati vai nel forum alla voce guide overcloking e stampati la guida di supporto overcloking al soket 775 una volta che hai reperito queste varie cose possiamo andare avanti con sicurezza... comunque ha preso dei componenti folli a mio dire, dovresti riuscire a salire di brutto senza incappare in problemi!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.