|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per ricercare una persona
Stanotte verso le due ero a guardare la tele e becco su raitre un documentario, che poi ho scoperto essere "i bambini e noi" di Luigi Comencini, girato nel '70.
Ora quella che ho visto io era la seconda puntata, dove lui intervistava dei ragazzini di una scuola milanese.Io mi sono letteralmente innamorata di uno di questi bambini e di lì la malsana idea. Vorrei sapere quel bambino, 11 anni all'epoca, chi è diventato, che ne è stato della sua vita. PER CUI MI CHIEDEVO: secondo voi è assolutamente impossibile avere delle informazioni su di lui??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Suppongo proprio di no, a meno di non fare ricerche mooolto approfondite. Cose comunque che non trovi su internet...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma piu che altro io avrei un altra domanda...
...sei sicura di stare bene? ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
sono passati ben più di 5 anni, e per lui sarà come se non fosse mai stato in quella scuola: tutti i compiti in classe che ha fatto bruciati, inclusi quelli dell'esame di stato, e i prof che aveva tutti in pensione, probabilmente qualcuno pure defunto
![]() secondo me non c'è modo di trovarlo, Milano è grande, e suppongo che tu ovviamente non abbia registrato quel documentario. ti ricordi per caso un qualsivoglia nome e cognome citato nel documentario? to', se ti può essere utile: www.paginebianche.it ma mi sa che non ci farai niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
ah comunque sia quoto Mucchina Volante: quel tipo va per i 50 ormai eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
@Mucchina Volante: si lo so che non è molto normale, ma il suo carattere mi ha colpito tanto che sarei curiosissima di vedere poi come sono andate le cose.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
beh, i dati del film ce li hai:
http://magazine.libero.it/cinema/bd/....php?sch=24240 la seconda puntata dovrebbe intitolarsi "Educati e gentili" Luigi Comencini purtroppo non c'è più da 3 mesi, ma puoi contattare altri dei partecipanti alla realizzazione del film x farti dire, se non possono rintracciare il nome, almeno qual era la scuola è solo una questione di tempo a disposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non ce n'è bisogno, intanto puoi contattare Loredana, ha quel lavoro nel suo curriculum:
http://www.apeacinetv.it/adatiperslt...d=210&tipoass= p.s.: naturalmente mi spetta compenso in natura, e bada che verifico, eh... non scappi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se ho capito bene, non è un rebus
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.