|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[Pg+sped] Cerco ricevitore Gps
Cerco ricevitore gps compatibile con nokia 6680 a prezzo ragionevole...considerate che nuovi si trovano anche a 35/40 euro...
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Rispondo anche a te in copia come ho risposto ad un altro che la ricerca ; ovviamente non costa 35/40 euro che difficilmente troverai a meno che siano 8 canali ( o forse meno ) sotto a 50 non ne troverai buone :
NE ho una nuovissima , modello GPT-801 chip SIRF STAR III , acquistata 16 Giugno , aperta per provarla ( funziona veramente bene ) , e riposta nell'imballo . Batteria ancora imballata non scartata in quanto è come quella dei telefoni Nokia BL-5C . Se ti interessa a 60 euro spedita fammelo sapere che ti invio le foto . Considera che il prezzo , che è stampigliato ancora sulla scatola , è 65 euro ed è nuova al 100% . Mai funzionato in navigazione , solo come posizione fissa da casa in prova . Provata la connessione con 6600 , 6630 , n70 e risposta perfetta . Caricabatteria da auto e 220 mai usati . Fammi sapere , ciao . Ps : ti domanderai perchè l'ho acquistata se ora la vendo ed è nuova , ne avevo acquistata una marca Holux con chip MTK da un rivenditore Ebay dagli Stati Uniti , però è rimasta bloccata per 20 giorni in dogana senza averne notizie ed allora mi serviva e ho acquistato anche questa non avendo notizie ; il giorno che ho acquistato questa arrivo a casa e mi arriva anche l'altra con tassa di 14,90 euro .............. Se vuoi ti mando anche la foto della Holux per dimostrarti la sincerità . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma l'uso che ne devo fare è molto "sporadico" 60 euro sono troppe
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Nessun problema , intanto mettendo la risposta posso anche trovare io un probabile acquirente . Buona ricerca , ciao .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao,se t interessa ne ho uno 32canali,usato soltanto una volta e poi riposato nello scatolo.
E' completo di caricabatterie auto e casa,se interessa 35 euro senza spedizioni. Fammi sapere.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
lukaa sarei interessato al tuo gps...come mai la vendi ad un prezzo cosi basso?
![]() |
#8 |
Member
|
se vuoi te lo posso aumentare
![]() ![]() Inutilizzo e bisogno di recuperare alcune spese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
x
luka, modello?! Grazie
![]()
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il modello e'
InstantFix Bluetooth GPS Ricevitore Super III. Funziona benissimo(testato con n70) Per correttezza,visto che ho risposto all annuncio di jarod do' la precedenza a lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
direi che mi interessa
stasera ci accordiamo in pvt ok?
![]() |
#12 |
Member
|
ok,attendo tue notizie.
Un altra cosa,poiche' me' stato regalato non possiedo garanzia,meglio specifico prima. Per il resto ce' tutto,tappetino antiscivolo,caricabatterie auto,casa e un cd che non so' cosa sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok l'importante è che funzioni; che tipo di batteria ha? quanto ci mette a prendere il segnale a freddo?
![]() |
#14 |
Member
|
si,funziona benissimo. la Batteria è al lithio da 1100 mAh per quanto riguarda il tempo per il segnale pressappoco 1 minuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.