|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
[TRENTO]skazzo's most wanted
ciao a tutti!
Cerco: -Superdrive per MacBook (masterizzatore DVD per l'apple, insomma...) -Bios Saviour RD1-PL Cos'è?, max 25 euro -DiskOnMemory da 32 a 128MB. se avete qualcosa date un'occhiata se vi interessa qualche mia merce (primo link nella firma) ciao! Ultima modifica di skazzo : 08-07-2007 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Lecce prov.
|
forse ho una m9000 completa di scatola, porte aggiuntive, cd drivers a 150€ con un banco di ram ddr2100 da 128mb incluso nel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il forse cosa significa? asperro tue notizie... ah, per xaso riesci a farmi ss incluse? ciao e grazie! ps: posso dedurre che il tutto sia in buono stato, vero??? ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Lecce prov.
|
si tutto in perfetto stato, il forse sta nel fatto che aspetto la risposta di uno che la verrebbe a prendere consegna a mano
ti terrò informato cmq ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@dmstef: risposto al pvt!
se tutto va bene prendo da lui la epia e la memoria, per ora il lettore DVD non mi serve, mi resta il circuito di alimentazione e lo schermo con touchscreen... inoltre potrei aggiungere alla ricerca un modulo ricevitore GPS usb o seriale, compatibile nmea o un garmin. se proprio vogliamo, anche un adattatore usb bluetooth... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
ho trovato dvd e gps, cerca ancora bluetooth usb, per gli altri due pezzi credo che li trovo solo nuovi... per il combo slim sono nelle vostre mani.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ciao, purtroppo non ho da proporti niente ma se ti può consolare anch'io sto cosrtuendo una roba del genere
![]() comunque ho trovato un ottima offerta di un combo a 97€ iva inclusa 24x24x24x e dvd a 8x della LG ![]() per l'adattatore del lettore se ti trovi a comprarlo prendine 1 in più per me che ti mando i soldi ![]() per la mobo ti consiglierei una ECS K7SOM+ dimensioni 19x24 soketA supporto DDR e video integrato... solo che non ha TV out ma costa 45€ nuova ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dimenticavo... se lo trovi mandami anche il procio AMD
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per il combo mi serve uno slim, uno per portatili, mi serve per il notebook di mia sorella, visto che il dvd per me l'ho già trovato. Se è slim, mi puoi dire dove l'hai trovata l'offerta (in PVT)?? se vuoi ho un Athlon 1.4GHz, non è un XP, e il suo dissipatore... per l'adattatore l'ho trovato in germania, costa poco più di 12, ma se lo prendi da solo ti devi sorbire altri 14 euro di spedizione... se vuoi ne prendo uno per te e te lo spedisco (abbi un po' di pazienza, prima devo cercare una chiave bluetooth a 20/25 euri, altrimenti prendo anche quella in germania...) ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
dove hai preso gps e hd? io sot cercado xè foglio farmi anch'io l'inpianto in macchina!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! il gps lo trovi anche su www.cartft.com assieme al monitor lcd e ad altre chicche... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao a tutti!
forse ho trovato l'aggancio per ordinare il monitor direttamente dai produttori ad hong kong... se qualcuno è interessato attenda qualche giorno... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
io attendo..
![]() |
#16 |
Senior Member
|
anch'io l'ho preso in germania
![]() ti mando PVT per la mobo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'unica cosa che ho... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ops, ho sbagliato...
![]() sono fuori dall'ordine in germania ![]() e gli adattatori per unità ottichesono INTROVABILI ![]() qui trovi un lettore cd con adattatore IDE (non lo vendono da solo) http://www.gabbianocomputer.it/catal...ec8973a71dfb0a qui trovi il combo della lg http://www.syspack.com/Listino.asp?M...OTEBOOK&Area=I
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi ha appena risposto la lilliput, e in uno scorrettissmo inglese mi ha detto che i prezzi variano in base alla quantità....
qui ci scappa un ordine collettivo, qualcuno è d'accordo? intanto provo a farmi dire quanto vengono sotto le 100 unità. Ah, preferirei ordinare un solo modello (guardacaso quello che interessa a me), ossia il 7" XGA con touchscreen e ingresso VGA. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.