|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
[Lombardia] iBook 12"/1.33GHz/1GB SDRAM/Airport/BT
Vendo causa necessità monetarie il mio iBook (..ebbene si: del secondo portatile, seppur a malincuore, si può fare a meno
Comprato in data 06/10/2005 (è quindi l'ultima serie PPC) è stato tenuto in modo maniacale: nessun graffio, nessun bad pixel e batteria con buona autonomia. ![]()
Sono inclusi inoltre: Imballaggio originale DVD e manuali originali con Tiger Tucano Second Skin Grey (mi hanno spedito erroneamente quella per il PB12"..ma calza benissimo anche sull'iBook12") Borsa da trasporto Tucano Cobra Horizontal Prezzo: 550 € Sono disponibile a scambi contro mac mini G4 + conguaglio cash. Per la consegna mi posso muovere senza problemi in Lombardia (al max ci si incontra a metà strada se proprio le due località non sono vicinissime) e sono disponibile a far provare il portatile all'atto dello scambio.
Ultima modifica di Zebiwe : 26-08-2007 alle 16:58. Motivo: Riduzione prezzo 600€ -> 550€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Io sarei interessato, ma il prezzo mi pare esageratissimo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
coda con limatona...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il prezzo non è scolpito nella roccia.
Vediamo voi che cosa proporreste e se si parla la stessa lingua. Ribadisco che il mac è davvero tenuto bene (es. la pellicola da frapporre quando viene chiuso tra tastiera e schermo è sempre stata usata ed è inclusa nell'offerta Condizione preferenziale è sempre lo scambio con mac mini + conguaglio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è appena arrivato il portatile aziendale che, per quanto non Apple, fa il suo lavoro quando a casa non voglio usare il desktop. L'unico scambio che mi interesserebbe sarebbe quello già citato con un "vecchio" mac mini +conguaglio.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Foorrrrrrrrrrrse interessato. Hai PM. PS: Secondo valutazioni ufficiali apple sei un "tantino" fuori prezzo.. forse un tantino troppo.. comunque.. vediamo se parliamo la stessa lingua |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Con gr@z! si è in stand by per una settimana in quanto l'acquirente è un po' lontano dalla Lombardia. Vediamo se qualcun altro è interessato
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
hai provato a farci girar sopra xp?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perché fare un passo indietro, Tiger (ed in prospettiva Leopard) è moooolto meglio!
Seriamente: non ho mai provato anche perché avrei dovuto usare qualcosa tipo Virtual PC (http://www.microsoft.com/mac/product...?pid=virtualpc) e virtualizzarlo. La tua domanda però mi suggerisce di chiarire una cosa: l'iBook non ha processore Intel (ha infatti un PPC 1.33Ghz), per cui Windows non può girarci nativamente tramite bootcamp.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Riportiamo in alto e vediamo se interessa a qualcuno
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao
io ci provo ho un ibook anch'io, anch'io secondo (o primo scambieresti i miei 256 di kingston con i tuoi 512 di crucial più mio conguaglio? se no buona vendita ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iBook con 1GB di RAM va benissimo, togliere RAM vuol solo dire peggiorarne le prestazioni (e per quello che ne ricaverei non ne vale certamente la pena). Buona caccia.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP..strano non interessi..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
scambieresti con mini g4 1,33,512,combo + eventuali tast e mouse usb wifi asus 54g?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato anche all'acquisto senza scambio possiamo parlarne (fatta salva la precedenza indicata nel primo post per eventuali scambi con MacMini. Il mio interesse, come da MP, c'è. Di dove sei tu?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.