Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 10:30   #1
el_dambro
Member

L'Avatar di el_dambro

Iscritto dal: Aug 2006
ROUTER NETGEAR DG834G v3 E PSP problema connessione

Ciao a tutti!
Ho da poco comprato una psp e vorrei sfruttarla per collegarmi online dato che possiedo il sopra citato router. Il problema è che la psp rileva l'SSID della mia rete, la imposto con la chiave WPA-PSK (AES) e metto di rilevare le impostazioni dell'ip e del dns in modo automatico. La psp si collega al router e si scambia informazioni. Poi torna a collegarsi e si riscambia informazioni...dopo 1pò di tentativi mi dice che ha problemi a collegarsi !

IL mio router è configurato con crittografia WPA2 PSK + WPA PSK (Modalità mista), supporta b & g sul canale 11. Inoltre ha la lista di accesso per i dispositivi (dove ho provveduto a inserire il mac address della mia psp e ho dato il nome del dispositivo "PSP") e la prenotazione degli indirizzi (ho prenotato per il dispositivo "PSP" l'ip 192.168.0.5).

Perchè nn ne vuole sapere di andare? Grazie mille per tutti gli aiuti!!!
el_dambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:12   #2
8D1sK
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Avevo anke io lo stesso problema xò con la ps3.
Togli la crittografia, e imposta il blocco sui mac address...
Io ho risolto così, avevo aggiornato il firmware del router al V4.01.27 e nn c'era più verso di far andare su internet la ps3
Sk Madre: ARock Extreme 3 Gen 3 Z68 - Processore: Intel I7 2600K - Sk Video: Asus Strix GTX 970 - Ram: (4x4Gb) DDR3 1600 Corsair CL8 - Sk Audio: On Board - Alimentatore: Coolermaster 650W - Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q - HDD: 1x Samsung SSD 840 Pro 256GB(S.O.), 1x Maxtor Sata2 1TB

Ultima modifica di 8D1sK : 05-07-2007 alle 23:16.
8D1sK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:13   #3
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
ho avuto un probrema simile , ma poi mi sono accorto di avere attivato il mac filtering controlla non si sa mai.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:45   #4
el_dambro
Member

L'Avatar di el_dambro

Iscritto dal: Aug 2006
Ho risolto, era la crittografia WPA-PSK (AES) che nn andava bene impostata sulla psp, dovevo mettere la TPIK!

Grazie mille a tutti !
el_dambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:54   #5
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Scusate l'ignoranza, mi spiegate cosa devo avere e quali operazione eseguire per collegare la psp online?? (con le parole più semplici che conoscete)
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:55   #6
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

E poi è gratuito o no? Io ho la linea ADSL della telecom con costo fisso ogni mese, qundi in teoria non dovrei pagare nulla o sbaglio???

Ultima modifica di Alex-RM : 06-07-2007 alle 16:00.
Old 06-07-2007, 16:38   #7
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, mi spiegate cosa devo avere e quali operazione eseguire per collegare la psp online?? (con le parole più semplici che conoscete)
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
E poi è gratuito o no? Io ho la linea ADSL della telecom con costo fisso ogni mese, qundi in teoria non dovrei pagare nulla o sbaglio???
Nessuno mi può aiutare??
Old 06-07-2007, 16:52   #8
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Devi avere un router wireless... e collegare quindi la psp ad esso tramite il wi-fi integrato nella console. Questo spiegato brevissimamente in modo semplice, poi ovviamente ci sono le varie configurazioni e impostazioni da modificare nel router e nella psp...

Il servizio è gratuito... sfrutta la tua linea adsl quindi non devi pagare nulla... puoi navigare in internet con il browser integrato nella console come su un normale pc, quindi se hai un abbonamento flat navighi quanto vuoi...
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 17:01   #9
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Io ho un modem alice gate 2 plus non va bene?
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian