|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA + ss] soluzione di backup valida per ogni NINTENDO DS
vendo una card R4 revolution nuova con scontrino a 39€ + ss. e regalo anche le pellicole protettive HORI
il funzionamento si basa su card Micro-SD e supporta capienze sino a 8 Gb . è una soluzione completa , vi basta la card che vi vendo + una micro-SD qualsiasi per avviare i backup dei vostri giochi , riprodurre Mp3 e Jpg sul vostro DS (sia ciccio che lite) e molto ma molto altro ancora (potete anche farlo diventare un server FTP volendo ... si possono fare un mucchio di cose) la card è grande come una cartuccia da gioco per DS e non sporge nulla e funziona su tutti i tipi di DS , importati e PAL , ciccioni e lite non fa nessunissima differenza la card non inficia sulla garanzia : la userete come un comunissimo gioco per DS senza toccare firmware e roba strana , basterà un semplice copia e incolla sulla Micro SD e siete pronti ![]() PS ricordo che la R4 revolution è la migliore card in circolazione per DS ed è quella con gli aggiornamenti software più frequenti ![]() Ultima modifica di Freaxxx : 10-06-2007 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo nell'offerta le pellicole protettive HORI per DS lite con panno di pulizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
in coda!
![]() ![]() ![]() la sd quindi nn e inclusa, giusto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
io lascio grazie
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ripeto : la mia offerta consiste in una R4 nuova e scontrinata + pellicole per DS lite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
mi metto in coda... ti faccio sapere fra 24h!! ok?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda 30€ a mano
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
coda
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
coda!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora per rispondere a tutti :
- ok per coda 24h - prezzo non trattabile per ciò che vendo - aspetto una conferma finale da chi volesse concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao scambi con supercard SD perfetta e imballi?
PS: il prezzo non è conforme si trova a 35€ nuova in un neg vicino casa mia http://www.chipstation.it/i_SISTEMA_...R4MICROSD.html nell'eventualità che non accetti scambi rivedi il prezzo che non è conforme al regolamento... pps: vorrei aggiungere che non è la migliore flashcard per il ds, perchè come tutte le flash card slot 1 non supportano backup di gba e non sono compatibili con alcuni soft homebrew... se sei disposto allo scambio fammi sapere sulla supercard SD va tutto di tutto ^^ la tolgo pk ho un altra supercard micro sd e volevo provare anche la r4...
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero. Ultima modifica di DrDeath : 11-06-2007 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto che nel prezzo sono incluse le pellicole non scambio perché non sono più interessato al DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
altre due persone interessate ed in coda su altri forum , una è di Napoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io (dovrei essere il primo della coda) sono intenzionato a prendere l'r4!! ti mando un ptv!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta da naftalina67 , R4 e pellicole vendute a lui , si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grande venditore!! le poste ci hanno messo un po' a consegnare il pacco...
feedback positivo al 100%
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
vendi ancora? sn di napoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.