|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AIUTO: Pioneer dvr-112D non masterizza NULLA!
Salve ragazzi...ho un problemone con il masterizzatore di cui sopra...
Una settimana fa non riuscivo a masterizzare nessun tipo di cd o dvd, poi mi sono accorto che avevo un problema con la ram, e l'ho cambiata, pensando che questo risolvesse anche i miei problemi di masterizzazione... Mio malgrado mi sono reso conto che, nonostante la nuova ram, il pioneer continua a non masterizzare! Ho aggiornato il firmware alla versione 1.21, ma nulla...ho formattato e riformattato (ben 4 volte nel giro di 5 ore) ma nulla... Con windows media player al momento di masterizzare si ferma tutto e parte la finalizzazione del disco, con nero invece (Premium Reloaded 7.7.5.1) parte il lead in e arrivato al 5 % si blocca, rimane 4 o 5 minuti bloccato a questa percentuale e poi da l'errore "Disco Illegale" (che non credo sia un problema di copyright perché ho provato a masterizzare i tipi di dati più disparati)... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...sono disperato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
!!!!!!!!!!!!
io ho scritto un intervento ke ho problemi cn il modello precedente
dvr-110d ke a volte alcune marche di dvd me ne legge uno e poi nn le legge mai + ahahah cmq consiglio? fà come me raccimola i soldi e cambiamo marca ahahaha ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Heheheh...
Ma sai qual'è la cosa che più me le fa girare??!! Che prima di una settimana fa masterizzava tutto alla grande!! Poi il problema con la ram e la sua autonoma decisione di smettere di funzionare...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
e la nostra autonoma decisione di dare questo coso in pasto alla pattumiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
QUESTO E' RIDICOLO!!
Ho smontato il 112d e ho rimontato il mio vecchio 109...ha funzionato per un giorno, durante il quale ho masterizzato 2 cd audio...ed ora anche questo NON FUNZIONA PIU'!! Presenta gli stessi problemi del 112!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve ragazzi anche il mio mast (il glorioso toshiba sd-r 5372) ha smesso di funzionare ce l' ho da 2 anni e funzionava a meraviglia poi (scaduta la garanzia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.