|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
consiglio portatile Sony
Ciao a tutti,
Sto per comprare il mio primo portatile e avrei deciso per un sony vaio fe41m, ho visto che in offerta c'è il vaio fe48m. Non riescoa a capire però che differenze ci sono fra i due modelli a parte il prezzo! Cosa mi consigliate? Grazie a tutti Bianca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
proprio qualche giorno fa un nuovo utente ha chiesto la stessa cosa
in ogni caso..penso che la differenza sia solo nella scheda video l'FE41M ha la GeForce 7400 con 335mb di memoria totale (immagino 32/64 dedicati ma addirittura non è specificato nelle schede tecniche) invece l'FE48M ha la GeForce 7400 con 128mb dedicati e 335mb totali (includendo quelli condivisi) quindi l'FE48M è meglio
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per i chiarimenti :-)!
Confesso di aver letto forse troppo velocemente il forum e me ne scuso! Ho solo fretta perchè devo decidere alla svelta, ero sicura per il 41M e non sapevo dell'esistenza del 48M.. Ti ringrazio ancora Bianca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
..
grazie per i chiarimenti :-)!
Confesso di aver letto forse troppo velocemente il forum e me ne scuso! Ho solo fretta perchè devo decidere alla svelta, ero sicura per il 41M e non sapevo dell'esistenza del 48M.. Ti ringrazio ancora Bianca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
figurati..cmq c'è una marea di topic..quindi è facile che sfuggano (anche perchè spesso i titoli sono poco chiari sull'argomento che c'è dentro)
ciau
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.