|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vendo Ottimo Notebook
Vendo portatile Packard Bell EasyNote E3268SE Edizione Limitata
Caratteristiche: AMD Athlon XP-M 2600+ 512 mb ddr hd 60 gb Lan 10/100 mbps modem 56k v92 tv out masterizzatore anche dvd: cd-rw/dvd-rw 4 porte usb 2.0 Card reader integrato 4 in 1 Firewire schermo 15" tft Xga-1024*768 S.O. Windows Xp home Colore Bianco Per la descrizione completa clicca qui: --edit-- Consegnato con borsa Trust[pagata 39,00] e tutti i cd a corredo (software packard bell + MS Word + MASTER CD[pagati 79,00] + aggiornameto Bios + CD diagnostica + Boot CD). potete anche contattarmi in privato su ebay, e propormi un prezzo, potrei chiudere l'asta per voi. ci sara uno sconto sulla spedizione se mi contattate dicendomi di aver visto questo forum. Sono pronto a trattare...fatevi avanti SALUTI Ultima modifica di thegiox : 06-07-2007 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
il regolamento leggerlo no...vero??
![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
avevo risposto in un thread già aperto, ma mi hanno chiesto di aprirne uno tutto dedicato alla mia vendita...
saluti |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Scusa ma il prezzo? (Qui non si fanno aste!)
E poi... di dove sei? (La città nel titolo!) ![]()
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
cmq nell'inserzione c'è scritto dov'è l'oggetto. si trova a Melito. fatemi sapere, grazie... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() leggi il regolamento.
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
aggiungo 7 giorni di sospensione per la tua intromissione in un thread di vendita altrui e per l'assoluta mancanda di regole del tuo operato.
alla prossima ovviamente sei fuori.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.