|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ACER TRAVELMATE 5720-302g !!!
Windows Vista™ Home Premium Autentico,
Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 cache), Display 15,4" WXGA CrystalBrite, Ram 2048 MB DDRII (2*1024MB), HDD 200GB SATA(5400rpm), DVD Super Multi, ATI X2500 256/512MB, 8 Cell Battery, Wireless, Bluetooth, Memory Card Reader 5-1, Acer Crystal Eye webcam e.....per finire....Uscita Dvi!!! (per me fondamentale) Prezzo = 1200 euro circa eccovi un link per vederlo: http://www.acer.it e poi cercatelo nei notebook travelmate Mi sembra abbia davvero tutto quello che c'è da cercare in un pc !! (ricordo che il pc mi serve a tutto tranne che a giocare)..e il prezzo alquanto interessante! Consigli?? avevo letto che gli acer ogni tanto danno dei problemi di surriscaldamento, e soprattutto gli aspiron problemi di affidabilità..qualcuno sa qualcosa di questo modello travelmate?? magari è la volta buona!!! grazie aspetto con ansia consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma perchè degli acer non parla mai nessuno?? sembra quasi siano affetti da lebbra
mha..eppure è da 4 giorni che giro in internet e per questo prezzo non ho certo trovato di meglio!! sono davvero indeciso..qualcuno si faccia vivo!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
Quote:
...Una volta un commesso me li definì: "PLASTICACCIA".. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
anche io sono lì lì per acquistare un portatile ho trovato questi modelli interessanti
Aspire 5920G-302G20N Dell xps-m1330 Msi gx-700 gli ultimi due magari costano qualcosa più ma con l'acer come prezzo è lì e c'è montata una 8600gt dacci un occhio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Be devo dire che ha dei rapporti qualità/prezzo migliore di tutto internet. Ho cercato, ma solo la dell si è avvicinata un po , e nemmeno tanto, al prezzo del 5270-302G. Mio fratello ce l'ha anche e devo dire sopporta bene lo stress da pc universitario, mia madre ne ha anche uno e devo dire è ottimo per quello che lo ha pagato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
altre opinioni??
sono troppo spaventato da tutti quelli che dicono che gli acer non sono per nulla affidabili..... vale anche per i travelmate?? non è che magari acer è cambiata negli ultimi tempi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma è ok...
Ti dirò, io ho un modesto aspire 1690. La "scocca" è effettivamente tutta uno scricchiolio dopo un po' di uso, ma non si tratta certamente del nuovo travelmate che dici che è tutta un'altra cosa. Non mi fiderei tanto di chi dice che sono solo "plasticaccia", perché è una plasticaccia che da soddisfazione almeno.
Io farei. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ho visto asus rimanere spezzettati dentro la borsa pc, senza prendere botte per la quale.. poi io ho avuto due acer (tre con il 5920 ) e solo uno (il secondo, un 3003wlmi pagato 600 euri) ho dovuto mandare in assistenza, per il masterizzatore che non leggeva più: in 2 settimane l'ho riavuto consegnato,corriere tnt, sul posto di lavoro... mi sembra di capire che chi si lamenta tanto degli acer o ha avuto una brutta esperienza sulla propria pelle (può capitare pure con i server della nasa) oppure ha speso quei 400 euro in più per avere una macchina inferiore come prestazioni...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

mha..
) e solo uno (il secondo, un 3003wlmi pagato 600 euri) ho dovuto mandare in assistenza, per il masterizzatore che non leggeva più: in 2 settimane l'ho riavuto consegnato,corriere tnt, sul posto di lavoro... mi sembra di capire che chi si lamenta tanto degli acer o ha avuto una brutta esperienza sulla propria pelle (può capitare pure con i server della nasa) oppure ha speso quei 400 euro in più per avere una macchina inferiore come prestazioni...