|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Rete wireless con VISTA............
Ragazzi mi date una mano per favore. Ho un pc desktop e un notebook. Quest'ultimo è provvisto di scheda ethernet wi fi e il desktop ho acquistato una penna usn wi fi ovviamente. Premetto che non è la prima volta che conf. una rete ma wireless si. Allora, nel mio notebook ho conf. cosi:
rete ad hoc psw ho inserito come IP "192.169.1.1" Desktop: rete ad hoc psw (uguale) IP "192.168.1.2" i pc si vedono solo a volte poi cade l'aggancio. Una sola volta è capitato che si sono visti entrambi ma non mi dava l'accesso eppure avevo i permessi perchè li avevo spuntati (evereyon), grazie a chi potrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Risolto il problema del collegamento fra i 2 pc adesso non mi fa accedere, eppure ho dato i permessi come amministratore. Tempo fa con il cavo ethernet avevo lo stesso problema ma adesso non ricordo dove intervenire grazie.
firewall disattivati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco.................
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: PER STRADA
|
purtroppo anch'io ho avuto il tuo stesso problema... devi creare con tutti e due i pc una rete ad hoc con le stesse caratteristiche( stesso ssid e stesso metodo di accesso open shared wpa2 eccc..)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho fatto cosi credimi..............ripeto, con il cavo ethernet avevo avuto lo stesso problema di permessi ma poi avevo risolto ma adesso non ricordo............grazie comunque, qualcuno può darmi una mano?? grazie.
Ultima modifica di anto_nio : 04-07-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: PER STRADA
|
allora nn so...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.