|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti:
Vi presento il mio problema La settimana scorsa ho installato "Z Steel Soldier", bellissimo! Tutto andava alla perfezione fino a quando ho deciso di provare ad overcloccare la mia cpu. L'oc sembrava riuscito il sistema è stabile, nessun problema di calore ecc. ecc. Provo a giocare con Z, lo caico, gira alla grande alla massima risoluzione, fichè.... si blocca!!!!! va. bhe, penso, può sudderede, lo ricarico, i riblocca! e avanti cosi. nel frattempo ho cambiato sistema operativo, sono passato a win Xp (fantastico) ma il problema rimane, addirittura anche con fifa 2001 succede la stessa cosa, và per un po e poi si blocca! ho installato gli ultimi driver della scheda video, ho provato a riportare la cpu alla freq nominale ma.... nulla! non ne vuol sapere di funzionare per + di 5 min! il mio sistema: P!!! 700@880Mhz su Asus Cuv4x, 256 MbRam PC133, Scheda video Asus V7700 GeForce 2 32Mb DDR. AIUTATEMI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
e senza overclock, succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Risolto!?
Raga, il mio problea sembra risolto, ho portato la ferq della ram nel bios su "Auto" e tutto sembra andare bene, grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.