|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ueQuando ti derubano e hai un'idea dell'autore...
cosa si fa? inizio aprile hanno cercato di portarmi via la marmitta intera dello scooter senza riuscirci, ieri si sono portati via il terminale. uno che conosco solo per varie partite a calcio mi ha fatto capire di essere stato lui, visto che si crede di essere un dio. risparmo il racconto, ma come posso agire? NIENTE VIOLENZA
non fate caso al titolo sbagliato Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 14-06-2007 alle 16:09. Motivo: titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]()
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 14-06-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fagli il "tiro" cerca di capire se veramente e' stato lui, ed in tal caso restituscigli il favore ma facendo passare il dovuto tempo... devi essere piu' furbo di lui... anche perche se e' stato lui e te lo ha fatto capire allora e' un vero coglione! Oppure scegli la strada piu' facile e durante una partita di calcio spezzagli una caviglia!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'unica soluzione legale e priva di violenza è una querela. Magari prima cerca di raccogliere prove su questo furto.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Questa non è violenza,è riequilibrire il giusto corso dell'universo
Comunque seriamente quando lo incontri,accertati prima che sia stato lui,parlagli superficialmente tipo cosi" E sai mi hanno rubato il terminale,penso di esporre denuncia ai carabinieri sai ci tenevo tanto,era un oggetto importante per me" e cosi' via. Vedi che il giorno dopo ti ritrovi il terminale sotto casa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fagliela spezzare da qualcun altro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo genere di cose le odio. perchè se uno ce l'ha con te fa così indirettamente, non ha i c*****i di fare le cose in faccia ma si nasconde. che persone di m***a.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
fortuna che ho trovato un testimone che ha scattato una foto, non l'ho ancora vista ma appena la vedo il tipo non avrà scampo "
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ad un mio amico una volta successe la stessa cosa tua, gli rubarono gli specchietti della moto e lui aveva la certezza di chi fosse stato. La notte dopo con degli amici gli lascio' la macchina sui blocchi
Questo dell'auto il giorno dopo gli si presento' a casa e gli disse "Ridammi le ruote" ed il mio amico "E tu ridammi gli specchietti" e fini' li'
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
questa al posto dello zucchero
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
che razza di situazione.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
finalmente oggi l'ho rivisto. mi chiede sorridendo dov'era lo scooter e se potevo vendergli la marmitta intera...gli ho detto che già un pezzo lo ha
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dico la mia: occhio per occhio, dente per dente.
mettigli lo zucchero nel serbatoio, tra 2 mesi però, intanto piagnucola in giro, mi hanno rubato il terminale... perchè a me.. perchè... poi, vendetta.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sta mentendo. Ci sono varie contraddizioni e cose poco chiare: brasiliani che mostrano lo scooter? Dopo aver rubato la marmitta? Perchè non ti ha detto subito di questo incontro con i ladri? Perchè proprio lui si preoccupa di procurarti un'altra marmitta? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
hai detto che ci giochi spesso a pallone, offrigli un gatorade al guttalax
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

fortuna che ho trovato un testimone che ha scattato una foto, non l'ho ancora vista ma appena la vedo il tipo non avrà scampo
"