|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema alice
Da 3 giorni ho un problema col router michelangelo wave 54 e alice
non mi connette piu alle pagine web ma mi fa solo andare nel pannello del modem,il modem risulta connesso ma mi da snr margine bassisimo o da 6 kbps o da 12.ho provato a usare un modem usb ericsson con usb tradizionale e quello riesce a connettersi ad internet invece... e segna snr 17 db come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
problema di router?
se puoi fattene prestare uno e riprova
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bah il router si connette la spia del router su internet è fissa ma poi non mi apre pagine ne nulla e nel router i valori del snr e attenuazione sono bassi sul 12 db mentre col modem adsl2 ericcson pure non essendo adsl 2+ mi connette,come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto il problema della connessione mettendo i dns giusti però ho notato una cosa:
il modem router michelangelo fa schifo perchè misurando con i test le velocita questo che è adsl2+ va nei test a massimo 1.50 kbps mentre il modem ericcson che non supporta la adsl2+ va fisso a 2.80 3.70 kbsp. come mai? problemi di onde con la chiavetta o proprio modem pessimo e lento in ricezione? e come fa il modem ericsson a ricevere 3.80 kbsp se va massimo in gdmt cioe 4 mbps? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.