|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[ba + spedizione] RADEON x800 GT ALL IN WONDER
vendo la scheda in questione. E NUOVA CON :
1 anno di garanzia ,CAVO All-In-Wonder Domino AV Input,CAVO All-In-Wonder Input/Output , Catalyst CD, Software (Mediator 8 / Visual Communicator / Pinnacle Studio), manuale di intallazione . scheda MAI APERTA ancora in garanzia quindi MAI MAI APERTA ) la do a 85 € Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 03-05-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
posso agiungere delle foto a richiesta
![]() Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 03-05-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
ciao uno sconto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda, valuto
E' ntsc o pal ? 128mb o 256mb ? 128bit o 256bit ? ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
allora la scheda ha 128 mega a 128 bit di interfaccia. e standard europeo PAL TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ho anche altre schede video ... radeon x800 Xt 256 mega sempre allo stesso prezzo
Ultima modifica di dario_Buonpensiere : 04-05-2007 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo la coda,me e comprensiva di tutto per l'imput e l'output video?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e la scatola original! ancora imballata MAI Aperta quind icomprensivo di tutto ! 1 anno di garanzia anche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ottima scheda e ottimo prezzo, ma debbo lasciare.
![]() up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vabbe,tocca a me giusto?mi includeresti le ss?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah,ma è pcx vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
si e pciexpress... so 10 euro di sconto ... non e na raccomandata... non posso includertele ... gia e risicato cosi il prezzo... sugli eshops non si trova a meno di 130 €... questa e nuova come se fosse in negozio ! mai provata! mai aperta! nuova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vabbe,accetti almeno pagamento postprova(con tutte le garanzie del caso ovviamente)
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
mhhhhh ... direi di no... io non ti conosco sorry. qui sul mercatino ho fatto parecchie trattative (praticamente tutti i miei post
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabbe dai che ne dici di 90 euro(spese a meta),pagamento via paypal anche subito.ti mando in pvt mail per i documenti.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
risposto in prvt! se la vendo a raziel ne ho ancora 3 disponibili altrimenti 4. e 2 800xt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo che la prendo.Ciao
Ricapitolando X800GT 128Mb PCX nuova con tutta la dotazione giusto?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 04-05-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.