|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE + Sped] Vendo P4 540 3.2 Ghz 800fsb/sk775 + dissy + 2x512 ddr400 Kingston
Ciao a tutti ragazzi, metto in vendita i seguenti componenti, tutti perfetti, mai alcun minimo problema, praticamente nuovi e per questo garantisco io. Vi verranno spediti con un perfetto imballo in modo che vi arrivino perfetti come sono partiti.
Avviso che ho anche altri componenti in vendita in quest'altro post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post17763369 oltre quelli in vendita qui, quindi fateci un giro ![]() Comincio: - Pentium 4 HT 540 3.2 Ghz 800Mhz FSB core Prescott sk775 Perfetto, mai alcun minimo problema, e per questo garantisco io. Sempre tenuto al fresco, temperatura massima raggiunta 39° OC @3.6, mai messo sotto sforzo, e non ha imperfezioni dovute a urti, montaggi errati o pasta termocoduttiva, è perfetto. 47 EURO - Dissipatore originale Intel per socket 775 con base in rame Praticamente nuovo, è come se lo tiraste fuori dala scatola la prima volta, la base è in rame ed è uno dei dissipatori di serie meglio riusciti. 10 EURO - 2 x 512 Mb Ram DDR400 pc3200 Kingston Anche questi perfetti, sempre tenuti al fresco e non un minimo problema, inoltre utilizzati davvero poco. Uno inoltre è praticamente nuovo comprato recentemente in negozio al prezzo di 49 euro, più di quello a cui vendo entrambi. 48 EURO entrambi i banchi IL TOTALE DI TUTTO É 105 EURO, CON SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHEREI QUASI INTERAMENTE IO VI PROPONGO 108 EURO, TUTTO COMPRESO, E DO' LA PRECEDENZA A QUESTA SOLUZIONE. Regole: - Date un occhio all'altro mio post di vendita linkato prima, non si sa mai - I prezzi sono spese di spedizione escluse - Il blocco totale ha la precedenza, se qualcuno prende tutto pago quasi interamente io la spedizione e spedisco per soli 3 euro - Non scambio, sola vendita - Se spedisco pagamento su postepay - Posso ritirare dalla vendita se lo ritengo opportuno - In vendita anche altrove, ma principalmente penso di vendere qui - Per la spedizione ci accordiamo in pvt - Precedenza a chi conclude all'ultimo prezzo proposto, ma non intendo ribassare visto che ho cercato i prezzi minori del mercatino - Precedenza a mano solo se in un posto a me comodo, quindi vedrò di chiedere in pvt La parola a voi.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 02-07-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
pronto a concludere ma mettiamoci daccordo sul prezzo aspetto un tuo pvt grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Pronto a concludere anch'io!
#4 |
Senior Member
|
Perfetto siete primo e secondo in coda..
Bottoni ora ti mando pvt, però ti comunico che per ora il prezzo non è trattabile, quindi fammi sapere se intendi comunque concludere. Grazie.
#5 |
Senior Member
|
azz ma ci incontriamo sempre...mi sa che siamo gli unici che hanno soldi da spendere e gli unici cha pagano ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ bottoni: sono perfettamente d'accordo con quanto da te detto, e sei il primo in coda per trattare, aspetto solo di vedere se qualcuno conclude al mio prezzo, perchè come detto non volendo trattare inizialmente, avrebbe la precedenza. Quindi a presto notizie nel caso.
@ ilcalmo: ciao tutto bene? ![]() ![]() @ oldfield: fammi sapere anche tu ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Io stò aspettando che il mio....concorrente Bottoni
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ciao stammi bene
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppettino intanto
![]() ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Coda, quando tocca a me per favore avvisami
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al mio prezzo? In tal caso sei il primo e possiamo concludere...altrimenti passo ai pvt con bottoni
![]()
#14 |
Senior Member
|
Ok trattativa al mio prezzo saltata, ora passo ai pvt seguendo la coda, che ora è così:
-bottoni (sono ai pvt, sta chiedendo ulteriori info) -oldfield (ok per concludere) -Tube_Rider (trattative in pvt) Prezzo aggiornato 50€ compresa spedizione per il p4
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-06-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono ai pvt come scritto appena sopra, ma vi tengo comunque aggiornati anche qui.
Se concludo ve lo comunico.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-06-2007 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Intanto uppete giornaliero
#17 |
|
azzz a 45....ci sto pure io a manina al solito posto......
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho segnalato ai mod di cambiare il titolo visto che ho aggiunto alla vendita altri 2 componenti, controllate nel post iniziale.
Aggiungo anche che dò precedenza al blocco, e appena possibile aggiorno le code.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-06-2007 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
#19 |
|
bella imperator..
ma io lascio... ps. domani sera na birrettA? |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sempre un piacere averti risentito ilcalmo
![]() Per domani sera purtroppo niente da fare..parto proprio domani sera e sto via 2 giorni ![]() ![]() Controllate tutti il post iniziale ho cambiato parecchie cose ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.