Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2007, 16:19   #1
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
[MO/RE + Sped] Vendo P4 540 3.2 Ghz 800fsb/sk775 + dissy + 2x512 ddr400 Kingston

Ciao a tutti ragazzi, metto in vendita i seguenti componenti, tutti perfetti, mai alcun minimo problema, praticamente nuovi e per questo garantisco io. Vi verranno spediti con un perfetto imballo in modo che vi arrivino perfetti come sono partiti.
Avviso che ho anche altri componenti in vendita in quest'altro post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post17763369 oltre quelli in vendita qui, quindi fateci un giro .

Comincio:

- Pentium 4 HT 540 3.2 Ghz 800Mhz FSB core Prescott sk775

Perfetto, mai alcun minimo problema, e per questo garantisco io. Sempre tenuto al fresco, temperatura massima raggiunta 39° OC @3.6, mai messo sotto sforzo, e non ha imperfezioni dovute a urti, montaggi errati o pasta termocoduttiva, è perfetto.

47 EURO

- Dissipatore originale Intel per socket 775 con base in rame

Praticamente nuovo, è come se lo tiraste fuori dala scatola la prima volta, la base è in rame ed è uno dei dissipatori di serie meglio riusciti.

10 EURO

- 2 x 512 Mb Ram DDR400 pc3200 Kingston

Anche questi perfetti, sempre tenuti al fresco e non un minimo problema, inoltre utilizzati davvero poco. Uno inoltre è praticamente nuovo comprato recentemente in negozio al prezzo di 49 euro, più di quello a cui vendo entrambi.

48 EURO entrambi i banchi

IL TOTALE DI TUTTO É 105 EURO, CON SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHEREI QUASI INTERAMENTE IO VI PROPONGO 108 EURO, TUTTO COMPRESO, E DO' LA PRECEDENZA A QUESTA SOLUZIONE.

Regole:
- Date un occhio all'altro mio post di vendita linkato prima, non si sa mai
- I prezzi sono spese di spedizione escluse
- Il blocco totale ha la precedenza, se qualcuno prende tutto pago quasi interamente io la spedizione e spedisco per soli 3 euro
- Non scambio, sola vendita
- Se spedisco pagamento su postepay
- Posso ritirare dalla vendita se lo ritengo opportuno
- In vendita anche altrove, ma principalmente penso di vendere qui
- Per la spedizione ci accordiamo in pvt
- Precedenza a chi conclude all'ultimo prezzo proposto, ma non intendo ribassare visto che ho cercato i prezzi minori del mercatino
- Precedenza a mano solo se in un posto a me comodo, quindi vedrò di chiedere in pvt

La parola a voi.

Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 02-07-2007 alle 20:41.
1mp3r4t0r è offline  
Old 16-06-2007, 17:15   #2
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
pronto a concludere ma mettiamoci daccordo sul prezzo aspetto un tuo pvt grazie
bottoni è offline  
Old 16-06-2007, 17:21   #3
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Pronto a concludere anch'io!

oldfield è offline  
Old 16-06-2007, 17:47   #4
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Perfetto siete primo e secondo in coda..
Bottoni ora ti mando pvt, però ti comunico che per ora il prezzo non è trattabile, quindi fammi sapere se intendi comunque concludere.
Grazie.
Old 16-06-2007, 20:25   #5
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Pronto a concludere anch'io!

azz ma ci incontriamo sempre...mi sa che siamo gli unici che hanno soldi da spendere e gli unici cha pagano ciao
bottoni è offline  
Old 16-06-2007, 20:29   #6
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
Perfetto siete primo e secondo in coda..
Bottoni ora ti mando pvt, però ti comunico che per ora il prezzo non è trattabile, quindi fammi sapere se intendi comunque concludere.
Grazie.
ti ho risposto per pvt ..cmq cerchiamo di venirci incontro col prezzo xchè facendo un giro sul web potrebbero uscire prezzi del nuovo simile al tuo ..sia ben chiaro non è per costringerti a scendere come tanti saputelli credono su questo forum ...ma una cosa ti assicuro che con bottoni i soldi li vedi di sicuro ....poi con gli altri non saprei anche se ci sono parecchi affidabilissimi
ciao
bottoni è offline  
Old 16-06-2007, 21:54   #7
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
azz ma ci incontriamo sempre...mi sa che siamo gli unici che hanno soldi da spendere e gli unici cha pagano ciao
un grosso salutone al grandissimo imperator....

non è che scambi il tuo procio con qualcosa ...ovviamente a manina sempre al solito posto.?

Old 17-06-2007, 03:53   #8
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

@ bottoni: sono perfettamente d'accordo con quanto da te detto, e sei il primo in coda per trattare, aspetto solo di vedere se qualcuno conclude al mio prezzo, perchè come detto non volendo trattare inizialmente, avrebbe la precedenza. Quindi a presto notizie nel caso.

@ ilcalmo: ciao tutto bene? andrebbe bene a manina al solito posto, ma purtroppo stavolta niente scambi sono proprio al completo, ho solo bisogno di monetizzare ..grazie comunque come sempre

@ oldfield: fammi sapere anche tu posta pure qui nel caso
Old 17-06-2007, 07:15   #9
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Io stò aspettando che il mio....concorrente Bottoni ,si decida,nel caso che lasci...sono quà!ciao

oldfield è offline  
Old 17-06-2007, 11:34   #10
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
un grosso salutone al grandissimo imperator....

non è che scambi il tuo procio con qualcosa ...ovviamente a manina sempre al solito posto.?
saluti imperator e quoti me ....non è per caro che l'imperator sia io
cmq ciao stammi bene
bottoni è offline  
Old 17-06-2007, 18:31   #11
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Uppettino intanto ..se oggi non concludo dopo tratto con te bottoni
Old 17-06-2007, 19:14   #12
Tube_Rider
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Coda, quando tocca a me per favore avvisami
Tube_Rider è offline  
Old 17-06-2007, 19:21   #13
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Al mio prezzo? In tal caso sei il primo e possiamo concludere...altrimenti passo ai pvt con bottoni
Old 17-06-2007, 19:57   #14
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ok trattativa al mio prezzo saltata, ora passo ai pvt seguendo la coda, che ora è così:

-bottoni (sono ai pvt, sta chiedendo ulteriori info)
-oldfield (ok per concludere)
-Tube_Rider (trattative in pvt)

Prezzo aggiornato 50€ compresa spedizione per il p4

Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-06-2007 alle 17:09.
1mp3r4t0r è offline  
Old 17-06-2007, 22:36   #15
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Sono ai pvt come scritto appena sopra, ma vi tengo comunque aggiornati anche qui.
Se concludo ve lo comunico.

Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-06-2007 alle 13:03.
1mp3r4t0r è offline  
Old 18-06-2007, 13:01   #16
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Intanto uppete giornaliero
Old 18-06-2007, 13:33   #17
ilcalmo

azzz a 45....ci sto pure io a manina al solito posto......

Old 18-06-2007, 16:34   #18
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Ho segnalato ai mod di cambiare il titolo visto che ho aggiunto alla vendita altri 2 componenti, controllate nel post iniziale.
Aggiungo anche che dò precedenza al blocco, e appena possibile aggiorno le code.

Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-06-2007 alle 20:11.
1mp3r4t0r è offline  
Old 18-06-2007, 16:36   #19
ilcalmo

bella imperator..

ma io lascio...

ps. domani sera na birrettA?

Old 18-06-2007, 17:10   #20
1mp3r4t0r
Senior Member

L'Avatar di 1mp3r4t0r

Sempre un piacere averti risentito ilcalmo
Per domani sera purtroppo niente da fare..parto proprio domani sera e sto via 2 giorni grazie comunque per l'invito.

Controllate tutti il post iniziale ho cambiato parecchie cose

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian