Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 14:32   #1
epicmovie
Member

Iscritto dal: Jun 2007
xbox 360 su un normale tv, come va?

Attualmente non possiedo un tv hd e vorrei sapere se facendo girare i giochi della xbox 360 pro su un 32" 16/9 della SONY potro' godere della grafica, so che non e' possibile eguagliare un hd, ma vorrei sapere se puo' andare bene comunque.
Grazie.
epicmovie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 14:33   #2
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
beh se non sei pignolo e ti accontenti, direi che ha comunque una buona resa, forse i 16/9 aiutano
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:18   #3
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
La 360 va benissimo anche su tv normali (16/9 ancora meglio), a patto che tu abbia L'INDISPENSABILE "cavo scart rgb" (possibilmente non quello standard della microsoft, ma uno migliore di un'altra marca); senza quest'ultimo la differenza di qualità è molto evidente
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:43   #4
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
bha... se uno si accontenta...ma allora non aspettarti grosse differenze con l' xbox1...

giochi come doa4 e forza2 tolta l' alta risoluzione perdono tantissimo... e diventano simili ai capitoli x xbox1

ti consiglio di prenderti prima un bel tv hd...orami i 32" si trovano a poco...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:51   #5
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
bha... se uno si accontenta...ma allora non aspettarti grosse differenze con l' xbox1...
Ma perche' devi dire queste abominevoli vaccate?
Su un TV Sd la differenza con la generazione passata di console e' abissale. CHe poi in HD sia un'altra musica non si discute.
Old 29-06-2007, 19:39   #6
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da epicmovie Guarda i messaggi
Attualmente non possiedo un tv hd e vorrei sapere se facendo girare i giochi della xbox 360 pro su un 32" 16/9 della SONY potro' godere della grafica, so che non e' possibile eguagliare un hd, ma vorrei sapere se puo' andare bene comunque.
Grazie.
imho con un crt32 16/9 poi della sony la resa che ti devi aspettare e' molto buona usando pero' il cavo scart rgb della microsoft.
La differenza con la generazione passata la vedi tutta,poi quando ti farai un televisore HD/FULL HD vedrai ancora un altra bella differenza guadagnando in pulizia dell'immagine e brillantezza dei colori,insomma sara' un altra storia...
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:43   #7
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FFrank Guarda i messaggi
La 360 va benissimo anche su tv normali (16/9 ancora meglio), a patto che tu abbia L'INDISPENSABILE "cavo scart rgb" (possibilmente non quello standard della microsoft, ma uno migliore di un'altra marca); senza quest'ultimo la differenza di qualità è molto evidente
quello della microsoft va benessimo non serve buttare soldi per cavi di terze parti piu' costosi...
Old 29-06-2007, 19:47   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ma perche' devi dire queste abominevoli vaccate?
Su un TV Sd la differenza con la generazione passata di console e' abissale. CHe poi in HD sia un'altra musica non si discute.

le abominevoli vaccate le dirai tu...

volevo postare il video comparazione forza1 vs forza2...tutti e 2 in bassa risoluzione...si faticava a capire quale fosse quello nuovo...stessa cosa x doa ecc...

l' xbox360 va giocato in hd...la differenza cè eccome...
Old 29-06-2007, 19:58   #9
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

volevo postare il video comparazione forza1 vs forza2...tutti e 2 in bassa risoluzione...si faticava a capire quale fosse quello nuovo...stessa cosa x doa ecc...

bravo..e per chi non lavora e ha solo 500 euro da spendere che fa? si attacca al palo oppure compra solo la console? Non tutti hanno i soldi o la voglia di comprarsi un nuovo televisore che non costa spiccioli per una console...
Old 29-06-2007, 19:59   #10
Marx01
Senior Member

Quote:

Nessuno mette in dubbio che la resa grafica ottimale si ha con una tv HD e anche l'utente che ha aperto il thread lo sa.Chiedeva solo se provvisoriamente in attesa di un acquisto futuro di una tv hd si poteva avere una resa buona anche su un crt(poi come il suo va benone) e c'e' punto.Non limitarti a guardare i video di comparazione che lasciano il tempo che trovano imho.
Old 29-06-2007, 20:04   #11
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
Nessuno mette in dubbio che la resa grafica ottimale si ha con una tv HD e anche l'utente che ha aperto il thread lo sa.Chiedeva solo se provvisoriamente in attesa di un acquisto futuro di una tv hd si poteva avere una resa buona anche su un crt(poi come il suo va benone) e c'e' punto.Non limitarti a guardare i video di comparazione che lasciano il tempo che trovano imho.
Ma tu lascialo parlare. Io ho sia un Crt 32" 16:9 che un FullHD. Dire che su un tubo catodico non c'e' differenza tra Xbox-Ps2 e xbox360 e' un vaccata, punto e basta. La differenza c'e' ed e' abissale.
Old 29-06-2007, 20:06   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
vabè se uno proprio non puo... io i primi mesi ho giocato su un sony 29" 4/3...xo' mi son pentito di aver giocato cod2 e rr6...

diciamo che se uno è abituato all' HD non puo' + tornare indietro...
Old 29-06-2007, 20:30   #13
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
vabè se uno proprio non puo... io i primi mesi ho giocato su un sony 29" 4/3...xo' mi son pentito di aver giocato cod2 e rr6...

Gabberman ma per favore mi hai paragonato la resa grafica della xbox 1 con la xbox360 è normale che poi passando all hd le cose migliorino.
Old 29-06-2007, 21:10   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
bravo..e per chi non lavora e ha solo 500 euro da spendere che fa? si attacca al palo oppure compra solo la console? Non tutti hanno i soldi o la voglia di comprarsi un nuovo televisore che non costa spiccioli per una console...
se non hai soldi, fai come lui, fatti mantenere da mamma e papa'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 22:15   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
concordo contro le abominevoli vaccate
Old 30-06-2007, 08:31   #16
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

beh questo è un altro discorso: è come dire "se usi l'adsl poi al 56k non torni", è lo stesso paragone.

Ma chi non ha un adsl e vuoel andare su internet si accontenta pure del 56k mi pare...
Old 30-06-2007, 10:58   #17
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se non hai soldi, fai come lui, fatti mantenere da mamma e papa'

Concordo cmq, goditi l' xbox 360 sul TV SD e lascia stare tutti i commenti inutili
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:49   #18
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Vai tranquillo! Io avevo il tuo stesso dubbio.....mi sono documentato ed informato ed alla fine l'ho acquistata....e la resa è spettacolare anche su un tv tradizionale. Ovvio che su Hd vedi tutto piu definito....ma arrivare a dire che la grafica su tv crt tradizionali è come su xbox1....è una caxxata assurda! Ti godi anche cosi la next gen..ovviamente in modo inferiore rispetto ad un hd ma la differenza è enorme rispetto alle vecchie console UN ALTRO PIANETA!.....Ho comprato call of duty 3 e forza motorsport 2 ......sembrano film anche su un tv tradizionale....bellissima grafica....poi quando avrò voglia di spendere i soldi su una tv hd lo farò sicuramente ma per ora mi va piu che bene cosi!......Quindi vai tranquillo ed acquista questa bellissima console ovviamente compra il cavo scart RGB avanzato della microsoft che vendono a parte e costa 19,90 euro.
Ciao a tutti! E cercate di dire meno strxnzxte se nn sapete le cose!
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 17:00   #19
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

a parte che il tv HD ME LO SONO COMPRATO CON i miei soldi lavorando... cmq io ho fatto l' esempio di doa4 e forza2...

questi giochi visti su tv crt diventano simili agli episodi x il primo xbox...invece giochi come gow e cod3 fanno scena lo stesso e non si erano mai visti su xbox1

tra cod3 gow e halo2 cè un' abisso...

spero di essermi spiegato...era da doa4 che ci si aspettava una grafica + next gen...
Old 30-06-2007, 17:10   #20
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Ciao, io ho giocato un annetto con tale console collegata con il cavo Scart RGB ad un normale tv 28" 16/9. La differenza con le altre console la vedi indubbiamente, certo non la sfrutti al massimo, ma è comunque un discreto compromesso visto e considerato che, almeno come opinione mia personale, stanno iniziando solo ora ad uscire giochi che valgono la spesa in termini di giocabilità e divertimento.
Inoltre, il tuo TV Sony potrebbe anche avere un ingresso component, a quel punto ti consiglio di usare il cavo component, che migliora ulteriormente rispetto al cavo scart.
In definitiva: un anno fa ti avrei detto "non la comprare, secondo me sono soldi buttati"; ora ti dico "comprala e divertiti ".
Ciao

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian