|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
xbox 360 su un normale tv, come va?
Attualmente non possiedo un tv hd e vorrei sapere se facendo girare i giochi della xbox 360 pro su un 32" 16/9 della SONY potro' godere della grafica, so che non e' possibile eguagliare un hd, ma vorrei sapere se puo' andare bene comunque.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
beh se non sei pignolo e ti accontenti, direi che ha comunque una buona resa, forse i 16/9 aiutano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
La 360 va benissimo anche su tv normali (16/9 ancora meglio), a patto che tu abbia L'INDISPENSABILE "cavo scart rgb" (possibilmente non quello standard della microsoft, ma uno migliore di un'altra marca); senza quest'ultimo la differenza di qualità è molto evidente
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bha...
![]() giochi come doa4 e forza2 tolta l' alta risoluzione perdono tantissimo... ![]() ![]() ti consiglio di prenderti prima un bel tv hd...orami i 32" si trovano a poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Su un TV Sd la differenza con la generazione passata di console e' abissale. CHe poi in HD sia un'altra musica non si discute.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza con la generazione passata la vedi tutta,poi quando ti farai un televisore HD/FULL HD vedrai ancora un altra bella differenza guadagnando in pulizia dell'immagine e brillantezza dei colori,insomma sara' un altra storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
le abominevoli vaccate le dirai tu... volevo postare il video comparazione forza1 vs forza2...tutti e 2 in bassa risoluzione...si faticava a capire quale fosse quello nuovo...stessa cosa x doa ecc... ![]() l' xbox360 va giocato in hd...la differenza cè eccome... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() diciamo che se uno è abituato all' HD non puo' + tornare indietro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
concordo contro le abominevoli vaccate
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
beh questo è un altro discorso: è come dire "se usi l'adsl poi al 56k non torni", è lo stesso paragone. Ma chi non ha un adsl e vuoel andare su internet si accontenta pure del 56k mi pare...
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]() Concordo cmq, goditi l' xbox 360 sul TV SD e lascia stare tutti i commenti inutili ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Vai tranquillo! Io avevo il tuo stesso dubbio.....mi sono documentato ed informato ed alla fine l'ho acquistata....e la resa è spettacolare anche su un tv tradizionale. Ovvio che su Hd vedi tutto piu definito....ma arrivare a dire che la grafica su tv crt tradizionali è come su xbox1....è una caxxata assurda! Ti godi anche cosi la next gen..ovviamente in modo inferiore rispetto ad un hd ma la differenza è enorme rispetto alle vecchie console UN ALTRO PIANETA!.....Ho comprato call of duty 3 e forza motorsport 2 ......sembrano film anche su un tv tradizionale....bellissima grafica....poi quando avrò voglia di spendere i soldi su una tv hd lo farò sicuramente ma per ora mi va piu che bene cosi!......Quindi vai tranquillo ed acquista questa bellissima console ovviamente compra il cavo scart RGB avanzato della microsoft che vendono a parte e costa 19,90 euro.
Ciao a tutti! E cercate di dire meno strxnzxte se nn sapete le cose! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
a parte che il tv HD ME LO SONO COMPRATO CON i miei soldi lavorando...
![]() questi giochi visti su tv crt diventano simili agli episodi x il primo xbox...invece giochi come gow e cod3 fanno scena lo stesso e non si erano mai visti su xbox1 ![]() tra cod3 gow e halo2 cè un' abisso... spero di essermi spiegato...era da doa4 che ci si aspettava una grafica + next gen... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Ciao, io ho giocato un annetto con tale console collegata con il cavo Scart RGB ad un normale tv 28" 16/9. La differenza con le altre console la vedi indubbiamente, certo non la sfrutti al massimo, ma è comunque un discreto compromesso visto e considerato che, almeno come opinione mia personale, stanno iniziando solo ora ad uscire giochi che valgono la spesa in termini di giocabilità e divertimento.
Inoltre, il tuo TV Sony potrebbe anche avere un ingresso component, a quel punto ti consiglio di usare il cavo component, che migliora ulteriormente rispetto al cavo scart. In definitiva: un anno fa ti avrei detto "non la comprare, secondo me sono soldi buttati"; ora ti dico "comprala e divertiti ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.