|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
ABIT An8-32X ANDATA ???
Ciao a tutti, chiedo un vs. parere prima di effettuare un nuovo ordine di scheda madre....
premetto che già da un po' di tempo la scheda di rete (inclusa) dava segni di squilibrio... ora il monitor manco si accende, ho provato a cambiare scheda video ma nulla, le ventole partono, il display POST mi da 9.0 (complete uGuru initial process) ma ne hd ne video danno segni di vita.... è proprio andata la scheda? qualcuno mi sa consigliare qualche altro test prima di gettare la mobo? grazie
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
potrebbe anche essere. a me dà problemi l'audio integrato (se lo attivo non parte win), il C&Q (non và) e c'è qualcosa che non mi cinvince all'avvio di windows. al desktop carica troppe cose...... ma non so cosa !!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.