|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AVG ho un problema.......
salve ho installato la versione di AVG 7.5 in italiano ma il problema è che non mi consente di scaricare gli aggiornamenti , si blocca emi dice che il tempo massimo di connessione è out, la prima volta che l'ho installato sempre la medesima versione scaricava, ora non più.... ho controllato sl sito gli URL di riferimento e sono giusti, non ho un proxy ma solo router ma non è un problema perche prima scaricava....come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
ho lo stesso probelma anche io, da circa una settimana
ho risolto scaricando gli aggornamenti a mano dalla pagina download/updates d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se andaste nella sezione "topic ufficiali" vedreste che è già aperta una discussione in merito dove hanno ampiamente discusso di questa problematica!
sono i server che talvolta sono ingolfati di utenti
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
|
è un problema comune....i server sono andati!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pedona l'ignoranza sono anche io andato nella pagina di downolad a mano ma quando scarico l'agiornamento me lo scarica in un formato non eseguibile come hai fatto tu?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
andati in che senso?
d!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
c'era questo problema. adesso mi funziona
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io da qualche giorno hò un problema che non capisco propio, il programma non si apre ! ne dà start programmi ne dall'icona sul desktop cosa può essere ? facendo la scansione con l'antivirus me ne hà trovati 3 la scorsa settimana che ora non rileva più c'è qualche nesso ? grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
che antivirus hai?
fai una scansione sul sito di kaspersky e posta un log di hijackthis (se si apre)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora hò un nod 32 dopo aver fatto una scansione con spyware search and destroy che hà trovato 4 spyware stavo facendo una scansione con l'antivirus che aveva trovato subito un virus nella memoria diceva poi mi si è impallato il pc e hò riavviato ora vado a dormire domani rifaccio la scansione e mi rifaccio sentire scusa l'ignoranza che cos'è hijackthis ? grazie
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ciao ho il tuo stesso problema........ visto che non hai + postato probailmente hai risolto...... mi dici come? Grazie Meteor |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
fai bene, ma che aspettate voi utenti di avg a migrare ad antivir 7???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
si parlava dell'antivirus, che è penoso, l'antispaware invece nn è male, ma cmq nn arriva ai livelli di a-squared, questo è certo. In ogni caso l'antispyware sicuramente è il miglior prodotto della AVG.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
d'accordissimo!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti credo, è di derivazione di ewido
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...