Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 14:46   #1
onami
Senior Member

L'Avatar di onami

Iscritto dal: Aug 2002
AVG ho un problema.......

salve ho installato la versione di AVG 7.5 in italiano ma il problema è che non mi consente di scaricare gli aggiornamenti , si blocca emi dice che il tempo massimo di connessione è out, la prima volta che l'ho installato sempre la medesima versione scaricava, ora non più.... ho controllato sl sito gli URL di riferimento e sono giusti, non ho un proxy ma solo router ma non è un problema perche prima scaricava....come posso risolvere?
onami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:09   #2
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Quote:
Originariamente inviato da onami Guarda i messaggi
salve ho installato la versione di AVG 7.5 in italiano ma il problema è che non mi consente di scaricare gli aggiornamenti , si blocca emi dice che il tempo massimo di connessione è out, la prima volta che l'ho installato sempre la medesima versione scaricava, ora non più.... ho controllato sl sito gli URL di riferimento e sono giusti, non ho un proxy ma solo router ma non è un problema perche prima scaricava....come posso risolvere?
sarà un problema di server di AVG, spesso ne hanno, almeno per quanto riguarda avg antispyware, ma credo sia la stessa cosa anche per l'antivirus
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:17   #3
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
ho lo stesso probelma anche io, da circa una settimana

ho risolto scaricando gli aggornamenti a mano dalla pagina download/updates

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:31   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
se andaste nella sezione "topic ufficiali" vedreste che è già aperta una discussione in merito dove hanno ampiamente discusso di questa problematica!
sono i server che talvolta sono ingolfati di utenti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:55   #5
darktosky
Member

L'Avatar di darktosky

Iscritto dal: Apr 2007
Città: PG o quasi....
è un problema comune....i server sono andati!
Old 12-04-2007, 20:08   #6
onami
Senior Member

L'Avatar di onami

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
ho lo stesso probelma anche io, da circa una settimana

ho risolto scaricando gli aggornamenti a mano dalla pagina download/updates

d!
Pedona l'ignoranza sono anche io andato nella pagina di downolad a mano ma quando scarico l'agiornamento me lo scarica in un formato non eseguibile come hai fatto tu?
Old 12-04-2007, 20:13   #7
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Pedona l'ignoranza sono anche io andato nella pagina di downolad a mano ma quando scarico l'agiornamento me lo scarica in un formato non eseguibile come hai fatto tu?
quando clicchi sul pulsante j"aggiorna" dalla finestra di controllo di avg, ti chiede la location dove cercare gli aggiornamenti: internet o cartella. dagli cartella, indica quella contenente gli aggiornamenti e lascialo lavorare

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 12-04-2007, 20:14   #8
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darktosky Guarda i messaggi
è un problema comune....i server sono andati!
andati in che senso?

d!
Old 12-04-2007, 21:04   #9
onami
Senior Member

L'Avatar di onami

Quote:
quando clicchi sul pulsante j"aggiorna" dalla finestra di controllo di avg, ti chiede la location dove cercare gli aggiornamenti: internet o cartella. dagli cartella, indica quella contenente gli aggiornamenti e lascialo lavorare

d!
scusami ma nel momento che clicco aggiorna mi apre autamaticametne la finestra per scaricare da internet...non mi propone l'altrernativa...perdona la mia capatosta...
Old 12-04-2007, 22:15   #11
networking
Member

Iscritto dal: Apr 2006
io da qualche giorno hò un problema che non capisco propio, il programma non si apre ! ne dà start programmi ne dall'icona sul desktop cosa può essere ? facendo la scansione con l'antivirus me ne hà trovati 3 la scorsa settimana che ora non rileva più c'è qualche nesso ? grazie
networking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:18   #12
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
che antivirus hai?

fai una scansione sul sito di kaspersky e posta un log di hijackthis (se si apre)
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:12   #13
networking
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
che antivirus hai?

fai una scansione sul sito di kaspersky e posta un log di hijackthis (se si apre)
allora hò un nod 32 dopo aver fatto una scansione con spyware search and destroy che hà trovato 4 spyware stavo facendo una scansione con l'antivirus che aveva trovato subito un virus nella memoria diceva poi mi si è impallato il pc e hò riavviato ora vado a dormire domani rifaccio la scansione e mi rifaccio sentire scusa l'ignoranza che cos'è hijackthis ? grazie
networking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 20:02   #14
meteor
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
scusami ma nel momento che clicco aggiorna mi apre autamaticametne la finestra per scaricare da internet...non mi propone l'altrernativa...perdona la mia capatosta...

Ciao ho il tuo stesso problema........
visto che non hai + postato probailmente hai risolto......
mi dici come?

Grazie
Meteor
meteor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 20:19   #15
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meteor Guarda i messaggi
Ciao ho il tuo stesso problema........
visto che non hai + postato probailmente hai risolto......
mi dici come?

Grazie
Meteor
non uso più AVG da mesi, quindi non ricordo esattamente dove, ma se smanetti tra le impostazioni dell'aggiornamento vedrai che ti offre di selezionare queale è la sorgente di default per l'update, cerca che lo trovi, cerca cerca

d!
Old 24-06-2007, 20:24   #16
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
non uso più AVG da mesi, quindi non ricordo esattamente dove, ma se smanetti tra le impostazioni dell'aggiornamento vedrai che ti offre di selezionare queale è la sorgente di default per l'update, cerca che lo trovi, cerca cerca

d!
fai bene, ma che aspettate voi utenti di avg a migrare ad antivir 7???
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 20:30   #17
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
fai bene, ma che aspettate voi utenti di avg a migrare ad antivir 7???
AVG antispyware non è malvagio..anzi! Per quanto riguarda l'antivirus non lo conosco qundi non mi pronuncio....

Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 21:15   #18
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
AVG antispyware non è malvagio..anzi! Per quanto riguarda l'antivirus non lo conosco qundi non mi pronuncio....

Saluti
si parlava dell'antivirus, che è penoso, l'antispaware invece nn è male, ma cmq nn arriva ai livelli di a-squared, questo è certo. In ogni caso l'antispyware sicuramente è il miglior prodotto della AVG.
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 21:43   #19
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
d'accordissimo!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 23:10   #20
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ti credo, è di derivazione di ewido
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian