|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Ma quanto bello è Mario!
Lo adoro, dopo aver finito su GC mario sunshine, su gba sp mario advance 1, su nds new super mario bros sentivo che mi mancava una perla del passato, ed era proprio l'aver trascurato Super mario world che all'epoca lo avevo sullo SNES ma che preso da giochi tipo mario kart etc non avevo completato...grazie al sempre verde Zsnes oggi mi sono rimesso sotto e in 1 oretta già sono abbastanza avanti e devo dire che sono sempre più dell'idea che la saga dei Mario sia quasi la perfezione e molto addicted!
![]() ...adesso vado a stamparmi una maglietta con su scritto "i love Mario" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sbaglio o hai tralasciato anche Mario-64? se è così: rimedia subito...
![]() Per lo SNES c'è anche Yoshi’s Island (il 2 è su DS) = Stupendo! ![]() Se procedi verso il retrò ci sono i primi 3 (Super) per il NES, altrimenti: senza cambiare emulatore (ZSNES) trova Super Mario All che, se ricordo bene, li contiene tutti e 3 con grafica aggiornata. Ahh, dimenticavo... Mario è Mario! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Sto finendo S.Mario world su zsnes proprio con l'all star che come dici tu contiene anche gli altri 3 precedenti capitoli, credo che finito quello li farò tutti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
super mario word ha segnato la mia infanzia...ci giocavo sempre al supermercato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.