Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 15:18   #1
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Vi prendete mai dei giorni per voi?

Ieri sono andato in giro in lungo ed in largo per la città solamente perchè sentivo la necessità di stare da solo e di prendermi una giornata senza fare nulla di significativo.
Quindi mi sono girato tranquillo un monastero dove andavo da bambino con i miei a fare i picnic, dove ho incontrato un gatto che era uno spettacolo, un centro commerciale dove mi sono preso uno yogurt enorme , mi son girato blockbuster per vedere le novità e ho ascoltato tanta musica in auto.

Vi capita mai?
Old 02-07-2007, 15:20   #2
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
No mai...non ho tempo di avere tempo per me.
Old 02-07-2007, 15:20   #3
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
recentemente mi sono svegliato con qualche linea di febbre (37.6), ho chiamato in ufficio dicendo che stavo male e ho passato l'intera giornata a dormire, come non succedeva da tempo.

una goduria smisurata
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:21   #4
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Ieri sono andato in giro in lungo ed in largo per la città solamente perchè sentivo la necessità di stare da solo e di prendermi una giornata senza fare nulla di significativo.
Quindi mi sono girato tranquillo un monastero dove andavo da bambino con i miei a fare i picnic, dove ho incontrato un gatto che era uno spettacolo, un centro commerciale dove mi sono preso uno yogurt enorme , mi son girato blockbuster per vedere le novità e ho ascoltato tanta musica in auto.

Vi capita mai?
...eccome!! è capitato, capita adesso e lo farà anche in futuro....è vitale prendere tempo per se stessi....
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:25   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Mai.
Mi prendo una o due ore per me la domenica mattina, presto.
Il resto della settimana, quando non sono con i miei figli, lo passo al lavoro

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:26   #6
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
da oggi che ho finito gli esami mi prenderò minimo un mese per me!!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:27   #7
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
sto pregando per riuscire a passare un paio di giorni da solo!ma sembra impossibile...tra lavoro, genitori , ragazza,amici....

mi sa che tra poco sparisco per qualche giorno...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:28   #8
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
si, capita a volte
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:34   #9
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
sì, appena posso lo faccio, non ne ho mai il tempo e quando c'è la possibilità, la prendo al volo
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:38   #10
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
una giornata intera per me, solo per me, non so da quanto tempo non riesca a prenderla... ora riesco giusto a ritagliarmi qualche ora
ache perchè, come luvi, ho 2 bimbi che mi assorbono tantissimo tempo, e devo anche lavorare
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:55   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io prendo le ferie e poi le regalo ai barboni, da soddisfazione!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:57   #12
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
io mi prendo qualche serata così...relax,giretto in auto con musica,gelato,magari film...ecc ecc..

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:00   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Vi capita mai?
No, anche perchè imho è noioso stare da soli...mi è capitato di prendere un giorno di ferie per fare una gita con gli amici o col ragazzo, ma non sprecherei mai un giorno di ferie per girare da solo...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:03   #14
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
mai.

me ne sto da solo in casa o se vado a correre o a nuotare... ad uscire e gironzolare cazzeggiando sono sempre con qualcuno.
Old 02-07-2007, 16:06   #15
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
0 da eoni...ma nn ne sento manco necessità sinceramente.

Ciao. Ale
Old 02-07-2007, 16:14   #16
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
pandyno 6 stato un grande ! Anche io quando mi va faccio cosi'. Ogni tanto un po' di sano egoismo non guasta, anzi aiuta a ricaricare le energie che servono x essere altruisti.
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:11   #17
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gegeg Guarda i messaggi
pandyno 6 stato un grande ! Anche io quando mi va faccio cosi'. Ogni tanto un po' di sano egoismo non guasta, anzi aiuta a ricaricare le energie che servono x essere altruisti.
Questa è una grande verità
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:11   #18
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
fino all'anno scorso capitava che di rado "scappassi di casa" per un paio di giorni spegnendo cellulare e tutto e senza avvertire nessuno, prendevo la macchina e dove arrivavo arrivavo (mamma abituata )...
e sì, faceva davvero bene.
Old 02-07-2007, 17:15   #19
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:

Vi capita mai?
da quando mi sono lasciato almeno un giorno della settimana è tutto per me (ovviamente dopo il lavoro... )...

me ne vado da solo ad un grande centro commerciale a una mezz'ora di distanza da me...nel mentre mi ascolto tutta la musica che mi pare...poi quando arrivo posso girare dove mi pare...cosa che non puoi fare se sei con amici o ragazza al seguito...

eppure diverse volte quando lo racconto mi sento rispondere "Ma come da solo? che ci vai a fare?"...

ma io sto troppo bene...ne sento proprio il bisogno...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:21   #20
---edited---

anche io purtroppo non ho ancora la patente ma adesso a breve farò anche io così
mi sento benissimo quando sto da solo anche solo viaggiare senza fermarmi, mi ascolto la musica che mi piace, faccio riflessioni . Poi ora con la patente penso che andrò in qualche posto di montagna isolato a rilassarmi/o spiaggia che non usa nessuno però.
Ogni tanto ci vuole staccare da tutto e da tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP