|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[urgente]Mi aiutate con una ricerca??
Ciao a tutti.
Sentite ho un amico che deve fare una specie di esame riguardo uno sport, si dovrebbe chiamare GameLand. Qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso trovare un pò di materiale?? Su wikipedia non se ne parla.. e in giro non mi sembra di aver trovato nulla di buono.. a parte una pagina di un comitato sportivo che spiega in 10 righe di cosa si tratta.. Avrei bisogno di qualcosa di + preciso possibile.. e devo mandare tutto per email entro l'ora di pranzo.. Mi sapreste aiutare?? Vi ringrazio.. Tutto quello che trovate và bene!!! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
che tipo di sport è? magari scrivendo "Gameland" più altre parole chiavi potresti trovare qualcosa di più, googolando solo con gameland vengono per lo più robe da videogames!
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Questa è l'unica cosa che ho trovato: http://www.fidal-lombardia.it/promo.asp
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.