Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2007, 23:07   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
6800 ultra temperatura aiuto

ciao ho problemi di temperatura della scheda video con un gioco che si chiama two worlds cioe' la temp non va proprio alle stelle ma quando sta sugli 80 gradi vedo difetti grafici, .... uff...... allora ho aperto il case e gli ho sparato il ventilatore dentro e non cambia nulla ma come e' possibbile 81 gradi ancora

p.s monto i driver 94.21
Old 21-06-2007, 23:53   #2
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
che marca è?
se è come credo la pasta si è essiccata e stai x sputtanarti la vga
sei fortunato a vedere gli artefatti a me nn li dava ma maori' ugualmente.
come prendi la temp?
quando esci dal gioco?
oppure con il grafico del nuovo control panel?
sostituisci immediatamente il dissipatore o presto ti piangerai la scheda.
Old 22-06-2007, 08:12   #3
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Io ho una 6800 GT e in questi giorni di inizio caldo, dopo un'oretta di prince of persia tutto al massimo (AA 8x e AF 16x compresi) appena esco con Everest già in esecuzione mi segna 72° e l'alimentatore è un forno...

80° cominciano a essere tanti, sostituisci la pasta del dissipatore e pulisci il tutto...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:22   #4
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
che marca è?
se è come credo la pasta si è essiccata e stai x sputtanarti la vga
sei fortunato a vedere gli artefatti a me nn li dava ma maori' ugualmente.
come prendi la temp?
quando esci dal gioco?
oppure con il grafico del nuovo control panel?
sostituisci immediatamente il dissipatore o presto ti piangerai la scheda.
asus comunque io ho un mio amico con stesso problema e ha una asus 7900 nuova boh.........

e io tutto cojn il game two world la temp la controllo con nvidia pannel abilitato
Old 22-06-2007, 21:37   #5
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
risistema il dissy come ti abbiamo consigliato

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian