|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
142 post in 7 anni
Ciao a tutti, sono un assiduo frequentatore del forum, ma come potete vedere
più che postare mi limito a "lurkare", leggendo quasi quotidianamente tutto ciò che si dice nelle varie sezioni. Quindi volevo chiedere se altri come me hanno un rapporto post/tempodiiscrizione così ridicolo, pur frequentando spesso il forum. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
scrivi poco ma quando scrivi....
![]() ![]() ![]() Cmq...bah...solitamente qui in piazzetta scrivo abbastanza poco però vengo sempre a leggere. Preferisco solitamente "dare" in SPA....
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io frequento attivamente ma solo in off topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io seguo il forum dal 2002 - 2003...ma la mia data d'iscrizione è molto più recente...
e come si puo notare sto sempre in off topic, visto che di informatica ci capisco poco niente...e quel poco che ho scritto l'ho scritto su giochi x pc
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
14490 post in 5 anni, direi che il mio problema è inverso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Piu' lo spam in offtopic
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[Post di servizio solo per vedere a quanti messaggi sono arrivato]
ehi... pure io sono 7 anni... (iscritto il mese dopo).Solo che abbiamo 6000 post di differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono sempre un affascinante materia di studio, i lurker. Infatti qualcosa li spinge sempre, dopo anni di militante silenzio, a palesarsi in questo modo, quasi a voler dire " Anch'io esisto!"
Parlaci di te.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
figurati...mi salva solo il fatto che ho iniziato a fare lo spammone quando il conta-post in OT era già bloccato..........
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
meglio tacere e rischiare di poter sembrare stupido,che proferir parola e fugare ogni dubbio no?
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Cmq leggo molto offtopic ma non posto maimai.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
![]() oh mio sommo maestro... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Eccomi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.