|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
windows 2003 server sp2 strano comportamento...
ciao a tutti...
ho installato il service pack in oggetto e tutta l'installazione è filata liscia.... ho riscontrato però un problema davvero grave.... accedendo ai file delle cartelle condivise essi risultano tutti in sola lettura.... disinstallando il service pack il problema si risolve.... volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questa anomalia e come ne è venuto a capo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Li hai settati i permessi agli utenti ?
Non sò che rete hai ma se non ti interessa metti ad il permesso ad everyone di lettura/scrittura/controllo completo ? Oltretutto ci sono differenze anche per le varie 2003 (vedi la R2).
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e' windows 2003 server standard edition.... si i permessi li ho settati giusti.... il problema è che senza service pack l'"errore" non si verifica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda mi sembra strano.
Prova a ricrearti una cartella condivisa e a rifare il procedimento. Se non sei capace ti posto una jpeg al volo da un 2003 standard.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
premetto che il sistema in questione è lanciato da un iseries 5 quindi è un sottoprocesso dell'as400.... la cosa è davvero strana, in nessun forum/kb per ora ho trovato nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io credo che si tratti di questioni di permessi ugualmente. Ma hai provato da altre macchine nella rete ?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.