|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
pcsx2 configurazione
mi date delle dritte su come far girare pcsx2 per emulare il gioco del wrestlinh uscito ora per ps2??
grazie mille
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Occhio che ti pestano!
![]() ![]() Anche io vorrei vedere resident evil 4 su pcsx2 ma mi sa che per ora niente.... visto che questo emulatore è in fase di sviluppo..... ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non c'e' nessuna configurazione da fare,non funziona e non funzionera' mai (almeno per i prossimi 4 o 5 anni).
p.s. oggi sono calmo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
un moderatore subitoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E un'altra
![]() Ma perchè non si mette un topic in rilievo con scritto che per ora è impossibile emulare la PS2 così siamo tutti contenti?? ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: SARDEGNA
|
Quote:
![]() Qualche moderatore si dovrebbe prendere questo impegno! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per me è buono
io invece non lo sottovaluterei troppo con una buona configurazione che trovate qui:
http://worldgames.forumcommunity.net/?t=3397167 A me funziona. fino ad ora ho provato ENTHUSIA, DRAGON BALL BUDOKAI TENKAICHI 3 e vi assicuro che non mi ha deluso così tanto.Le mosse, gli attacchi sono buoni come la visione(con 256mb di ram di scheda video). |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ragazzo hai rispolverato un thread di 2 anni fa...
l'emulatore sarà sicuramente progredito ma ancora siamo lontani... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.