|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi dopo rimozione linkoptimizer-b
salve, dopo aver seguito la procedura di rimozione del virus linkoptimizer-b resa disponibile dalla symantec sembrerebbe ke sia riuscito ad estirpare il suddetto virus infatti norton 2006 non lo rileva + e in internet non mi si aprono + 3000 pop-up pubblicitari...il problema è ke da quando ho cancellato alkune sottokiavi dal registro di sistema (seguendo scrupolosamente la procedura symantec) ad ogni riavvio del pc mi appare un msg di errore riguardo all'impossibilità di trovare un certo modulo iiifgf.dll....il msg ke mi appare lo posto sotto....qualkuno sa aiutarmi a risolvere tale problema magari dandomi delle spiegazioni ed un modo ke mi dia la certezza di aver eliminato definitvamente e correttamente linkoptimizer? Vi ringrazio anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
apri gmer,se noin ti si chiude mdovresti averlo tolto,comunque posta un log di hijackthis e vedi se gmer ti da voci in rosso
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Si, posta un log di hijackthis che molto probabilmente sarà rimasta ancora la chiave di registro di rundll32.exe che carica la dll infetta che però non esiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
o probabilmente non è nemmeno un gran che di virus; potrebb eseere la variante che abbiamo scoperto l'altro giorno; quelle una passato con hijacktis è più che sffucente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.