|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Gestione MailinLIST
Ciao ragà... tutto regò???
ehm... allora... non sò come dirvelo... non vorrei essere preso per uno SPAMMELLA... ![]() vabbè... bando alle ciance ve lo dico... quindi... io ho una mailing list con outlook di persone che contatto quando ho da fare nuove promo... il problema è... almeno con outlook... che spesso alcune di queste persone cambiano indirizzo di posta... o per meglio dire qualke indirizzo di posta che si trova nella mia rubrica viene disattivato... quindi nel momento in cui invio con "Ccn" mi dà il solito errore... impossibile inviare il messaggio... quindi mi domando e chiedo... non c'è un modo automatico per poter escludere gli indirizzi non presenti... perkè nel modo in cui faccio io si esce pazzi... ogni volta devo riaprire il msg... cercare l'indirizzo di posta incriminato... rimuoverlo manualmente e poi provare a reinviare e pregare.... se qualke anima pià sà come ovviare a tale scocciatura o direttamente tramite outlook o con altro programma è pregato di comunicarlo al sottoscritto Ciao e grazie... ![]() ROBO che tende a precisare che non è uno spammella... ma un lavoratore... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
impossibile con AUTLUK !!
perchè invece non usufruisci di un bel servizio free di mailing list?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Gestione MailinLIST
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si ho inteso... ma con asp sono 0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora usi il php sfruttando un modulo che ti fa tutto da solo...ti crea la struttura web...etc..etc... poi ti scarichi la mailnglist.php e VADI DOTTO'
Spaghetti Brain
![]() |
#6 |
Member
|
okei grasie dottò... anke se sinceramente non continuo a capire
![]() ![]() ![]() ROBO duro di testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhe a spiegarlo per forum è un casinaccio !!
perchè invece non ci vediamo su irc il 31 ottobre alle 15.00 ?? server: irc.oltrelinux.com chan: #redhat se proprio vuoi imparare sforzati di venire sennò continua con il tuo bel AUTLUK !!
![]() |
#8 |
Member
|
se posso verrò volentieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.