|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Consiglio scelta tra varie schede madri per cpu core2?
Salve,
Sto per prendere un pc nuovo ed ho bisogno di aiuto per scegliere bene la scheda madre. Ho letto un pò in giro e qualche consiglio l'ho ricevuto nel tread dei consigli nella sezione sui processori. Nella scelta devo tener conto che se la scheda non ha una seriale devo comprare un adattatore usb ed in casa ho il wifi. La scelta per il proc E6600 è tra: Asus P5B-E (€135,8) Asus P5B-E Plus (155.99) Asus P5B-Deluxe wifi (189.98) Asus P5K (159.9) Asus P5K-Deluxe WIFI (229.98) Noto parecchi suggerimenti sulle Gigabyte col p35 Gigabyte P35T-DQ6 (229.90) non trovo online invece la Gygabyte P35-DS3R ma potrei guardare in negozio. Non faccio OC ma il pc mi dovrebbe servire per un paio di anni! Il p5k è nuova mentre le altre sono collaudate. grazie dei suggerimenti! ![]() Ultima modifica di dario74 : 12-06-2007 alle 21:25. Motivo: titolo + chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
quindi mi consigli p5k e poi prendermi un cavo seriale->usb ...
e poi quando mi serve una chiave usb x il wifi? grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Puoi aggiungere una PCI con porta seriale; comunque mi sembra che la P5k abbia un connettore interno COM
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per chi come me volesse fare overclcok meglio la p5k liscia o la già collaudata p5b deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
ma xke limitarsi solo alle asus come al solito? la gigabyte fa ottimi prodotti e secondo me una ds3 p965 va più che bene....ancora non vedo l' utilità di passare al p35 o x38..
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai ragione ma la p5k costa solo 25€ in + e per questo domandavo come va in oc e in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
non ci sono ancora molte testimonianze....se guardi un pò sul thread ufficiale dovresti trovare qualcosa in più...cmq si, per 25 euri anche io avrei fatto la tua stessa scelta...cercavo solo di indirizzare anche verso altri produttori
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.