|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Live Messenger ed errore 80048820
Salve a tutti!
Ho spulciato tutti i vari post qui e sul resto della rete ma non ne vengo a capo... Da quando ho formattato non riesco a togliermi di torno il maledetto errore 80048820 (errore esteso 80048439), sia su msn 7.5 che su Live Messenger 8.1. L'orario di sistema è ok, le porte sul router sono aperte (tutte quelle necessarie, credo), ho registrato tutte le librerie possibili ed immaginabili e altre modifiche particolari non ne ho fatte... Come firewall uso il Kerio (ho winxp home senza nemmeno sp2), ma anche disabilitandolo non cambia nulla. La cosa che mi fa impazzire è che aMSN funziona perfettamente, si connette subito e al primo colpo, quindi escluderei problemi dell'account. Non so più che pesci pigliare, potrei continuare ad usare aMSN ma non mi soddisfa appieno, e poi a questo punto è una questione di principio! Se avete qualche altra idea ve ne sarò grato. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Scusate l'up, ma proprio nessuno ha qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ho il medesimo problema
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovate le discussioni ufficiali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.