|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Siti per virus...
Ciao ragazzi, mi pare di aver letto tempo fa, proprio in questo forum che ci fosse un 3d dove si parlava di siti su cui testare il proprio pc contro attacchi di virus, siti dove sei sicuro di bekkare qualkosa...ricordo male? ho provato a cercare quel 3d ma non l'ho trovato, mi sapete dare una mano? Vorrei provare a vedere quanto è sicuro il mio pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
mi dici la configurazione di sicurezza e le impostazioni del browser(e quale usi)? Non vorrei farti infettare......
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tranquillo al massimo mi diverto a ripulirlo....
cmq la configurazione è questa: antivirus: nod 32 con le extra settings firewall: il router mi fa da fw browser: firefox con fasterfox ad-aware SE, a-squared free, spyware blaster, SpeedUpMyPC, registry mechanic, piu i vari pulitori... Ultima modifica di Fabio_B : 24-06-2007 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi interessava vedere se usi un hips e se hai noscript o java e javascript disattivati,per andare su siti infetti devi averli così.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque in questo blog:
http://maipiugromozon.blogspot.com/ troverai moltissimi indirizzi di siti infetti
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
l' HIPS in effetti avevo intenzione di metterlo.. Magari prima lo metto poi mi butto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.