|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Problema con acqua sul parabrezza interno
Ciao a tutti ragazzi, da un pò di tempo a questa parte si forma dell'acqua sul parabrezza interno e a volte anche sui finestrini posteriori..la prima volta è successo dopo che ho lasciato la macchina ferma per circa un mese tra ottobre e novrembre poi da quando ho iniziato a usarla non accadeva più, mentre ora (complice anche il freddo) tutte le mattine mi tocca aspettare mezzora che si asciughi quasi tutto il parabrezza, (pensate questa mattina si era formato anche un pò di ghiaggio) perchè accade?come posso fare per far si che non accada più?
Ciao!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
a me succedeva quando mi entrava acqua dentro l'auto a causa di due guarnizioni andate...quella del portabagagli e quella della portiera anteriore sinistra
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Quindi dite che devo rifare le guarnizioni? quanto mi costare?
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
dipende dall'onestà del carrozziere...il mio mi ha sostituito quella della portiera e quella del portellone l'ha rattoppata con del mastice....e tiene perfettamente...
trova un buon carrozziere paziente che cerchi dove entra l'acqua..io spesi circa 100 euro per la guarnizione e 100 euro di mano d'opera
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.