|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Molti servizi si disattivano automaticamente all'avvio
Ciao a tutti,
ho questo problema che capita a periodi. Dopo il login di WinXP si disattivano un sacco di servizi di sistema, senza lasciare traccia sui log. I servizi di cui parlo sono: Audio Windows Browser di Computer Windows Firewall / ICS Centro Sicurezza PC Ora di Windows Zero COnfiguration reti senza fili Servizio Ripristino Configurazione di Sistema Servizio di Segnalazione errori HID Input Service Gestione Dischi Logici Ciò che è più preoccupante è il fatto che quando tento di avviare manualmente Windows Firewall / Internet Connection Services (da Start -> Esegui -> services.msc) mi dice accesso negato e non c'è nessuna possibilità di avviarlo. In Internet, anche sui forum, le risposte che vengono date a questo tipo di problema sono le più diverse. Le ho provate tutte, scan, mica scan, reinstallazione dello stack di rete, etc. Come per magia l'ultima volta (1 mese fa) è andato a posto dopo che non avevo fatto il login, il pc era connesso in rete e aveva scaricato tutti gli aggiornamenti di Windows... casualmente ho dovuto spegnere il computer e Windows mi ha proposto di installare gli aggiornamenti, ho accettato e il problema non si era più ripresentato fino ad oggi. Che fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.