|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
irlanda del nord info
ciao, questa estate dovrei fare 7gg in irlanda del nord seguendo questo percorso:
Dublino > Co. Mayo Co. Mayo > Killybegs Killybegs > Derry Derry > Belfast Belfast > Dublino mi chiedevo in queste località cosa c' era di bello da vedere oltre alle " famose " Donegal Gleveagh National Park, Giant's Causeway, Glens of Antrim. sopratutto se le cittadine Co. Mayo, Killybegs, Derry ne valesse la pena da visitare info consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() ![]() ![]() non ti preoccupare, di roba da vedere ne hai parecchia nel Mayo se hai tempo (link al sito presente nel mio profilo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma visto che lo scorso anno ho fatto questo giro:
Dublino > Clonmacnoise > Galway > Connemara Scogliere di Moher > Co. Kerry Ring of Kerry > Penisola di Dingle Limerick > Kilkenny Dublino mi chiedevo quale dei 2 fosse meglio x chi ha avuto la possibilità di vedere tutte l' irlanda, io ho quasi la sensazione che questa estate rimango deluso se paragono il giro dello scorso anno... spero di sbagliarmi alre consigli sul giro del nord irlanda ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
da quel che ricordo l'unica vera attrattiva era la Giant's Causeway nell'Irlanda del Nord, altrimenti si visitano le cittadine o le distillerie (nn mancano nn mancano) certo che il giro dell'anno scorso
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se hai altre ifo in merito fammi sapere sopratututto qualche curiosita che si trovano nelle varie cittadine del nord grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.