|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Scelta nuovo cellulare
ciao a tutti!
se vi chiedessi quale cellulare devo prendere fra nokia n73 e sonyericsson k800/810, cosa mi direste?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A mio parere l'n73 è un gran cellullare ... Pensa io ho un nokia 6600 e posso fare davvero di tutto, kissà con l'n73 . . . I nokia ormai con i sistemi operativi symbian sono incredibili... io ti consiglieri, ripeto, l'n73; poi ovviamente devi considerare sempre quanto devi spendere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
n73
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ti serve davvero il Symbian? ---> N73
Non ti serve il Symbian? --------> K800/k810
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
symbian è il sistema operativo>?.....a me serve un cellulare nuovo che funzioni bene, batteria decente e rapidità nel menu/messaggi.......non conosco symbian, cos'ha di particolare?.....il sonyericson in cosa è buono?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
se è così lascia perdere l'N73 che, pur essendo un fantastico cellulare, non credo faccia al caso tuo... i menu sono automaticamente rallentati per via del S.O.... poi ha tante funzioni che non useresti e troveresti superflue per il tuo uso del cell (come il mio per altro)... e la batteria mi pare che duri più a lungo quella del Sony Ericsson
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quoto self_gig.poi l'n73 ha un display molto + grande e i video sono un pianeta migliori
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh!....però ho bisogno della fotocamera....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Una settimana fa ho comprato un cellulare SonyEricsson Z550i, l'ho pagato (in offerta) 129 euro, ha il bluetooth e la fotocamera da 1.3megapixel, buona autonomia, molto veloce come menu. Insomma, fin'ora mi sono trovato bene
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.