|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si può trasformare neon fisso in lampeggiante a tempo di musica?
Come da titolo, apportando le dovute modifiche elettriche posso trasformare un neon fisso , che rimane sempre accesso, in un neon che lampeggia a tempo di musica? avrei bisogno però di un neon selezionabile, che non vada sempre a tempo di musica ma che abbia 3 switch per decidere sempre acceso-tempo di musica-chiuso.
Avevo pensato di comprare un microfono e metterlo vicino al sub, e poi di comprare un selettore per le modalità, facendo poi i collegamenti elettrici. Avete mai fatto qualcosa del genere per darmi indicazione? E' possibile che un neon fatto per essere fisso lampeggiando col tempo si rompa? non ne posso comprare uno già predisposto a lampeggiare perchè sto prendendo un PC da un sito che non li ha. Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Risparmi tempo e denaro, credimi.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
ciao io l'ho fatto.
qua ti ho messo una dimostrazione di quello che fa : napass.altervista.org/neon-2.zip qua trovi gli schemi per costruirtelo : napass.altervista.org/neon.zip se hai dubbi chiedi... ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
quoto costano poco io li ho in auto nel baule vicino al woofer
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.