|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema strano con il mio nuovo HP
Ciao ragazzi qualche giorno fa mi è arrivato il mio nuovo NC6120 (preso in quanto mi serviva una porta seriale) dopo nemmeno mezz'ora di funzionamento il monitor si è annerito, il computer funziona perfettamente ma non si vede nulla.
Solo in un secondo momento ho notato che in realtà qualcosina, sforzandomi, si vede in controluce ma davvero poco. Cosa può essere successo? Io non ho toccato nessuna impostazione mentre stavo ordinando dei file nelle varie cartelle mi è successo... è un problema noto? è una sciocchezza risolvibile o devo rivolgermi al venditore? Chiedo intanto a voi visto che è sabato e fino a lunedì sono bloccato. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Niente, lo schermo rimane sempre così...
Il fatto strano è che non ho fatto veramente niente col pc, l'ho usato una 20 di minuti ho copiato qualche file e installato office. Di botto ha fatto questo scherzo mi viene da pensare che sia un difetto perchè la batteria è carica al massimo quindi è da escludere anche qualunque tipo di risparmio energetico o quant'altro insomma... Non so proprio cosa pensare... mi affido a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
si è rotta la lampada o la sua gestione, manda il portatlie in rma!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se sono meno di 15 giorni che l'hai acquistato, vai in negozio e fattelo cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questa è bella
Ho chiamato il venditore che mi dice di provare prima di rivolgermi lunedi all'HP a usare il disco di ripristino per vedere se fosse un problema di driver.
Gli ho detto di si e ho provato a farlo con la certezza di dover chiamare cmq lunedi l'HP e invece... inaspettatamente... appena parte la reinstallazione di xp il monitor è luminosissimo. Ora vi chiedo, come è possibile? Io non ho toccato nulla nelle impostazioni mi sono limitato a fare un pò di ordine tra i miei file e mi è successo sto problema senza apparente spiegazione, se non un guasto. Misteriosamente una reinstallazione risolve tutto, reinstallando per altro i soliti driver che c'erano visto che era un disco di ripristino... in poche parole posso stare tranquillo o è un problema che potrebbe ripresentarsi da un momento all'altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è questione di driver, se collegandolo ad un monitor esterno si vede ok allora il problema è nell'inverter o nella lampada fluorescente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.