|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
hard disk 2,5" da 250gb in un portatile
secondo voi acquistare un portatile con hard disk da 250gb 4200rpm è troppo pesante per un notebook?
Nel senso non si riscalda troppo? Nel mio notebook la temperatura del HD è minimo 36° nel fisso un maxtor da 80gb e 7200rpm mi sta a 26° è normale questa differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
36° sono normalissi e persino bassi, non farti nessun problema. Un HD da 4200 scalda poco, ma è lentissimo, prendine almeno uno da 5400. Mi sa che ti stai facendo troppi problemi di temperatura ![]() Ultima modifica di daxino : 08-06-2007 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In che senso?
![]() Non e' che una dimensione maggiore implica una temperatura superiore eh ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cmq si, e' normale, i dischi per notebook sono progettati per resistere alle temperature piu' elevate dovute allo scarso ricircolo dell'aria.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un 4200 proprio non ce lo vedo in 1 portatile....troppo lento....il mio consiglio è almeno un 5400 come il seagate momentus 5400.3 da 160 gb
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque concordo con chi ti sconsiglia un disco da 4200, la differenza di velocita' nelle operazioni piu' comuni in confronto ad un disco da7200 e' abissale.
E' vero che alla fine ognuno ha le proprie esigenze, ma a mio parere e' preferibile un disco veloce di taglio piccolo da affiancare a un disco esterno, piuttosto che un disco capiente ma lento.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma quando tu hai tra foto video e mp3 100Gb di dati e vuoi tenerli sempre a disposizione come fai?
Esistono hd da 2,5 esterni affidabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Sambuinter è da un po di giorni che giri per il forum a fare domande di ogni tipo... Secondo me ti fai troppi problemi...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti compri un box da 10 euro e ci metti il tuo vecchio disco, e hai tutto lo spazio che vuoi. Se invece ti occorre avere tutto sullo stesso disco devi per forza (attualmente) scendere a compromessi, dipende se a te non importa avere un pc lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.